Ragazzi io vorrei ordinare un asg dal loro sito, non da ebay.... ne vale la pena o troppo rischioso? il risparmio è consistente, 300 dollari a fronte di un prezzo in italia di 440 euro.
La dogana di Linate non lascia passare ASG, quella pertinente alla zona di Roma si', per ora, non so quella della tua zona. In linea di massima e' un rischio, e aggiungi al prezzo la spedizione e un 35% circa di dazi etc. etc.
Mah mi sa che è troppo rischioso... un mio amico ha preso una asg da loro un pò di tempo fa... adesso vedo se a lui arriva senza problemi, i prezzi sono eccellenti, ma se è così rischioso e alla dogana si paga con certezza non coviene.
Considera che un ASG di solito costa sui 100 e rotti $ di spedizione quindi se sommi il tutto (compresi i dazi ma esclusi eventuali test) arrivi a pochi euro oltre il costo in UE: per me non val comunque la pena.
Ahab
ciao a tutti
Volevo sapere: che differenza c'è fra i metodi di spedizione a disposizione? (nello specifico: standard service ed express service)
i tempi sono realmente quelli indicati sul sito? volevo prendere dei caricatori, ma 90$ per un pacco da 10 mi sembra un prezzo molto alto
Uno e' la posta ordinaria (2-4 settimane, ma se sei fortunato, so cose piccole, non paghi iva e dazi), l'altro e' il classico corriere.
grazie per la risposta
Però se ho capito bene, col corriere le spese doganali sono sicure?
Di nienteSi', con il corriere sono sicure, di buono c'e' che hai la merce a casa in due giorni, tre. Personalmente mi armo sempre di pazienza sperando nel risparmio.
![]()