Pagina 68 di 79 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 785

Discussione: eHobby Asia

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupus 0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate, sapreste dirmi quanto costa la spedizione da ehobbyasia in italia per un' articolo pesante 7kg?
    Basta che fai il carrello e selezioni il paese (Italia) e il tipo di spedizione nel checkout (prima di ordinare, quindi no problem) e ti dice il costo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi io vorrei ordinare un asg dal loro sito, non da ebay.... ne vale la pena o troppo rischioso? il risparmio è consistente, 300 dollari a fronte di un prezzo in italia di 440 euro.

Club
    non affiliato

Predefinito

La dogana di Linate non lascia passare ASG, quella pertinente alla zona di Roma si', per ora, non so quella della tua zona. In linea di massima e' un rischio, e aggiungi al prezzo la spedizione e un 35% circa di dazi etc. etc.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah mi sa che è troppo rischioso... un mio amico ha preso una asg da loro un pò di tempo fa... adesso vedo se a lui arriva senza problemi, i prezzi sono eccellenti, ma se è così rischioso e alla dogana si paga con certezza non coviene.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Considera che un ASG di solito costa sui 100 e rotti $ di spedizione quindi se sommi il tutto (compresi i dazi ma esclusi eventuali test) arrivi a pochi euro oltre il costo in UE: per me non val comunque la pena.

Ahab

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manicomic Visualizza il messaggio
    Mah mi sa che è troppo rischioso... un mio amico ha preso una asg da loro un pò di tempo fa... adesso vedo se a lui arriva senza problemi, i prezzi sono eccellenti, ma se è così rischioso e alla dogana si paga con certezza non coviene.
    Dazio e IVA lo paghi si sicuro su un pacco voluminoso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ciao a tutti
    Volevo sapere: che differenza c'è fra i metodi di spedizione a disposizione? (nello specifico: standard service ed express service)
    i tempi sono realmente quelli indicati sul sito? volevo prendere dei caricatori, ma 90$ per un pacco da 10 mi sembra un prezzo molto alto

Club
    non affiliato

Predefinito

Uno e' la posta ordinaria (2-4 settimane, ma se sei fortunato, so cose piccole, non paghi iva e dazi), l'altro e' il classico corriere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

grazie per la risposta
    Però se ho capito bene, col corriere le spese doganali sono sicure?

Club
    non affiliato

Predefinito

Di niente Si', con il corriere sono sicure, di buono c'e' che hai la merce a casa in due giorni, tre. Personalmente mi armo sempre di pazienza sperando nel risparmio.

Pagina 68 di 79 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.