Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 785

Discussione: eHobby Asia

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che ho preso da loro con corriere, Gennaio 2010, mi hanno spedito la merce con UPS. TNT per altro credo non trasporti repliche per policy aziendale.
    io presi la replica di una sig p226 da gunner e mi fu spedita con tnt...

Spina L'avatar di ice-cream boy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se effettuo l'ordine del nuovo magpul pts masada acr da ehobbyasia CON CORRIERE me lo bloccano in dogana? .....in italia il prezzo è di 569 euro...sul sito 450 dollari che sono circa 348 euro!!!! anche spendendo più di 100 euri tra tasse corriere iva e qualsiasi cosa mi conviene comunque prenderlo on-line...
    mio padre è dirigente agli aeroporti di milano indi x cui volendo vado direttamente nell'ufficio dei doganieri a farmi sentire se ci sono problemi...voi cosa dite? leggendo i post indietro mi è caduto l'entusiasmo sotto i piedi....non è possibile che in questo stato di cioccolatai ci siano sempre problemi x ogni cosa dai...eppoi nn capisco proprio questa GIGANTESCA differenza di prezzo tra il venditore nostrano e quello on-line, fate i vostri calcoli tra 348 e 569 ci sono 221 eurini di differenza....mi pare veramente eccessivo...magari sbaglio ma secondo me c'è qualcosa che non va...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora io sono in procinto di ordinare un M4 da eHobbyAsia, ordinando con corriere non ci dovrebbero essere problemi... l'unica cosa è che l'asg deve essere rigorosamente sotto il Joule.
    preparati a pagare: 20% di IVA + 50\60€ di sdoganamenti vari...

Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Ragazzi,io oggi dovrei comprare un adattatore + silenziatore da eHobby.Qualche consiglio per non avere problemi con la dogana?Cosa mi devo fare dare da loro per stare tranquillo?
    In poche parole vorrei sapere cosa devo fare per non avere problemi con la dogana e ricevere il mio pacco.
    Grazie in anticipo.
    EDIT:Leggendo i post precedenti,ho letto che con corriere ci sono MOLTI problemi in meno.Come faccio a farmi spedire la merce via corriere?Costi aggiuntivi?Grazie
    Ultima modifica di Nik_Sniper; 06/09/2010 a 12:39

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Ho preso da loro un po di pezzi di ricambio per le mie asg (pistoni,ingranaggi,molle,teste pistone...), mi è arrivato tutto senza problemi dopo 3 settimane dall'ordine, per posta "ordinaria"senza passaggio di sovraprezzo per la dogana perche il pacco era piccolo(x le asg non mi arrischio minimamente, se poi me la bloccano e rispediscono indietro è maiala!)....
    sono piu che soddisfatto!
    ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik_Sniper Visualizza il messaggio
    EDIT:Leggendo i post precedenti,ho letto che con corriere ci sono MOLTI problemi in meno.Come faccio a farmi spedire la merce via corriere?Costi aggiuntivi?Grazie
    Prima di concludere l'ordine puoi scegliere il metodo di spedizione e ti viene anche evidenziato il costo.

Club
    Non afiliato

Predefinito

Grazie,ma visto che solo il corriere mi viene a costare più della merce,non lo userò.Ma in caso di eventuali dazi,come li dovrò pagare?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Alla consegna del pacco, in contanti.

Club
    Non afiliato

Predefinito

Ho comprato senza l'espresso,speriamo bene.
    Aspetterò con pazienza
    EDIT: E' normale che ancora nel sito il mio ordine ha lo status di "processing"? Premetto che l'ho fatto ieri alle 17 del nostro orario.
    Ultima modifica di Nik_Sniper; 07/09/2010 a 10:41

Club
    Non afiliato

Predefinito

Scusate il doppio post ma dove devo andare per vedere in tempo reale lo status della mia spedizione.
    PS:Ho ricevuto la mail da loro che dice che hanno spedito il tutto.

Pagina 64 di 79 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.