se effettuo l'ordine del nuovo magpul pts masada acr da ehobbyasia CON CORRIERE me lo bloccano in dogana? .....in italia il prezzo è di 569 euro...sul sito 450 dollari che sono circa 348 euro!!!! anche spendendo più di 100 euri tra tasse corriere iva e qualsiasi cosa mi conviene comunque prenderlo on-line...
mio padre è dirigente agli aeroporti di milano indi x cui volendo vado direttamente nell'ufficio dei doganieri a farmi sentire se ci sono problemi...voi cosa dite? leggendo i post indietro mi è caduto l'entusiasmo sotto i piedi....non è possibile che in questo stato di cioccolatai ci siano sempre problemi x ogni cosa dai...eppoi nn capisco proprio questa GIGANTESCA differenza di prezzo tra il venditore nostrano e quello on-line, fate i vostri calcoli tra 348 e 569 ci sono 221 eurini di differenza....mi pare veramente eccessivo...magari sbaglio ma secondo me c'è qualcosa che non va...
allora io sono in procinto di ordinare un M4 da eHobbyAsia, ordinando con corriere non ci dovrebbero essere problemi... l'unica cosa è che l'asg deve essere rigorosamente sotto il Joule.
preparati a pagare: 20% di IVA + 50\60€ di sdoganamenti vari...
Ragazzi,io oggi dovrei comprare un adattatore + silenziatore da eHobby.Qualche consiglio per non avere problemi con la dogana?Cosa mi devo fare dare da loro per stare tranquillo?
In poche parole vorrei sapere cosa devo fare per non avere problemi con la dogana e ricevere il mio pacco.
Grazie in anticipo.
EDIT:Leggendo i post precedenti,ho letto che con corriere ci sono MOLTI problemi in meno.Come faccio a farmi spedire la merce via corriere?Costi aggiuntivi?Grazie![]()
Ultima modifica di Nik_Sniper; 06/09/2010 a 12:39
Ho preso da loro un po di pezzi di ricambio per le mie asg (pistoni,ingranaggi,molle,teste pistone...), mi è arrivato tutto senza problemi dopo 3 settimane dall'ordine, per posta "ordinaria"senza passaggio di sovraprezzo per la dogana perche il pacco era piccolo(x le asg non mi arrischio minimamente, se poi me la bloccano e rispediscono indietro è maiala!)....
sono piu che soddisfatto!
ciao
Grazie,ma visto che solo il corriere mi viene a costare più della merce,non lo userò.Ma in caso di eventuali dazi,come li dovrò pagare?
Alla consegna del pacco, in contanti.
Ho comprato senza l'espresso,speriamo bene.
Aspetterò con pazienza
EDIT: E' normale che ancora nel sito il mio ordine ha lo status di "processing"? Premetto che l'ho fatto ieri alle 17 del nostro orario.
Ultima modifica di Nik_Sniper; 07/09/2010 a 10:41
Scusate il doppio post ma dove devo andare per vedere in tempo reale lo status della mia spedizione.
PS:Ho ricevuto la mail da loro che dice che hanno spedito il tutto.