Pagina 343 di 550 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ok, come immaginavo. La magpul è bocciata...
    Controllo su ebay più tardi. Grazie ad entrambi!
    Io ti consiglio la "the mamba" della SpecOps, configurata in modalità 2 punti è davvero comoda!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

shark non è modulabile, invece la vtac e la vcas le puoi allungare e accorciare da addosso soltanto tirando il pull tab

dimenticavo, ordinala direttamente dal sito viking tactics, la paghi un'inerzia e sfrutti consegnato e giovedì prossimo se la prendi subito dovresti averla (spero). sono fidati e veloci, è la terza che compro.

se vai su youtube trovi dei video di spiegazione dedicati proprio al funzionamento di quella sling

altrimenti io dovrei avere una blue force padded vkers combat application sling in + (ho 3 schioppi e 5 sling sono in eccedenza ahahaha)
    Ultima modifica di Paolonix; 12/11/2010 a 16:25

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    shark non è modulabile, invece la vtac e la vcas le puoi allungare e accorciare da addosso soltanto tirando il pull tab
    Come no! Puoi anche metterla ad un punto, se vuoi ti faccio la scansione delle istruzioni illustrate così vedi con i tuoi occhi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

quoto.
    THE mamba è adattabile a TUTTE le armi, dall'm16 all'mp5 passando per i mossberg e i fucili da sniper

Club
    Non affiliato

Predefinito

dai shark, non capire fischi per fiaschi, per modulabile intendo questi giochini qua https://www.youtube.com/watch?v=YhojNCdksYw

cmq notizia di servizio per chiunque avesse intenzione di comprare la 1911 meu soc da pisciato...mi è arrivata oggi con 3cm di carrello coperto di vernice smaltata irrimovibile rossa...non vuole sostituirmela e non vuole rimborsare, desistete...sconsigliatissimo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Alla fine puoi solo cambiare la lunghezza mentre con la specops cambi proprio la configurazione della cinghia, secondo me è migliore. Anche perchè in gioco non ho mai avuto il bisogno di cambiare lunghezza della cinghia, una volta regolata la lasci così e giochi
    Comunque anche la specter gear che ho sulla minimi ha una specie di sgancio rapido per allungare la cinghia con un solo gesto ma è meno raffinata di questa

Club
    Non affiliato

Predefinito

fidati provare x credere poi mi ringrazieresti ne sono strasicuro

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    cmq notizia di servizio per chiunque avesse intenzione di comprare la 1911 meu soc da pisciato...mi è arrivata oggi con 3cm di carrello coperto di vernice smaltata irrimovibile rossa...non vuole sostituirmela e non vuole rimborsare, desistete...sconsigliatissimo.
    Ahia Paolo l'avevo postato io in Mess Hall l'altra settimana Io ci ho perso la pazienza a tentare con l'alcool, vorreei tentare col diluente ma ho paura e vada via anche la vernice originale..

Club
    Non affiliato

Predefinito

non c'è vernice originale sotto, è quello il problema, ce l'hanno fatta uscire di fabbrica così, da un lato della pistola dove si era grattata via la vernice ho intravisto del rosso...hanno colorato tutto il carrello di rosso e poi di nero lasciando la punta scoperta...

Glie l'ho restituita e fine...la prendo altrove peggio per loro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

mettila a mollo nel diluente al nitro e poi la soffi col compressore e la passi con una carta vetrata molto sottile per sverniciarla per benino. Dopodichè una bella passata di nero opaco krylon.

Quanto alla cinghia quoto shark: una volta che la monti si un fucile sei a posto, non devi variarne la lunghezza... la modularità sta nel poterla montare su tutto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.