Pagina 342 di 550 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ma allora questa storia dell'mjk come funziona? Io non riesco ancora a raccapezzarmici. Si sono visti alcuni kit ma si sa con che criterio e chi li riceverà (e se sostituiranno completamente i kit fsbe2)? Il kit fsbe è destinato già a scomparire o alcune unità con incarichi particolari manterrano la dotazione corrente? (almeno per ora, ovvio)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Anel, le foto che ho postato sono vecchie, la Eagle non ha mai prodotto duty belt in coyote (e nemmeno le belt pads) anche quelle comprese nel kit FSBE dei MFR erano in khaki

Probabilmente i singoli kit fsbeII verranno rimpiazzati man mano che diventeranno vecchi e logori... non vedo perchè sostituire qualcosa di costoso in ottime condizioni con la stessa cosa in un colore leggermente diverso

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Anel, le foto che ho postato sono vecchie, la Eagle non ha mai prodotto duty belt in coyote (e nemmeno le belt pads) anche quelle comprese nel kit FSBE dei MFR erano in khaki

Probabilmente i singoli kit fsbeII verranno rimpiazzati man mano che diventeranno vecchi e logori... non vedo perchè sostituire qualcosa di costoso in ottime condizioni con la stessa cosa in un colore leggermente diverso
    beh già le ultime foto dei Recon BN con SPC con tasche FSBE II dovrebbe darci un indizio sull'andazzo futuro

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sul rimpiazzio totale dell'fsbe faccio conto anche io di non vederlo ancora per parecchi anni (anche perchè, ragionamento analogo a quello di petro) non sono ancora stati creati sistemi "nuovi" da giustificare la messa in produzione di kit diversi), però siccome ho letto e visto che alcune unità attaccate al socom stanno programmando la sostituzione con kit mjk mi chiedevo con che criterio avrebbero fatto questa transizione, sempre SE è così e se invece non si tratta solo di qualche tappabuchi momentaneo se non acquisto personale.
    Anche perchè ai marines non è da dire che manchi la scelta, tenendo presente il fatto che già 2 anni fa giravano con gli spc e l'army s'è svegliato solo ORA con un plate carrier (senza soft armor, quindi niente protezione da ied e schegge) che mi lascia abbastanza perplesso (non so se l'avete visto, ma a me non ha fatto una grande impressione).

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    chi è ghismo?
    Scusa Petro, Ghigno è il vero nick, non Ghismo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

esatto proprio quello intendevo! grazie della risp!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Avrei bisogno di una cinghia 2 punti, voi cosa mi consigliate? Ho visto quella supermega deluxe della magpul (la MS2) ma 50 dolla di cinghia non sono pochi. Non ho necessità particolari, però avendo il 203 la cinghia ad un punto scarica male il peso e vorrei cambiarla con una a 2 punti. Avendo ora una bungee sling della g&p, non appena mollo il fucile mi tira sul collo e fa un pò male a lungo andare.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

VTAC MK2 wide padded, oramai è usata da tutti, un motivo c'è, ne ho venduta una a pishazz che avevo e ne ho fatta prendere una a corte, fin'ora tutti quelli che l'hanno provata ne sono rimasti contenti, io ne ho 2 addirittura, una coyote e una nera.
    La puoi osservare in coyote brown nell'ultima tornata di foto della gallery dedicata a meu VBSS training e nell'ultima tornata di foto dedicate ai marsoc puoi osservarla in coyote brown, nero e multicam
    se poi vai nell'altro funclub la puoi trovare addosso a ranger, seal, GB etc etc

mi sento di dirti consigliatissima

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

evita la magpul pts come la peste. La sua unica utilità è quella di fare tutti i giochini di prestigio come Chris Costa.
    quella di paolo è una buona proposta, altrimenti prendi in considerazione T.H.E. Mamba della specops

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ok, come immaginavo. La magpul è bocciata...
    Controllo su ebay più tardi. Grazie ad entrambi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.