lol, notato come è scritto "Corpsman" in quell' elenco Petro?![]()
lol, notato come è scritto "Corpsman" in quell' elenco Petro?![]()
Allora c'è qualcosa che non quadra perchè spesso nei video si vedono usare fumogeni gialli e viola (i viola soprattutto quando devono segnalare la landing zone per i chinook)![]()
petro, ma ti sembra una kitlist credibile? a me sembra una cosa da videogioco. molte cose mi suonano male. tipo il numero delle granate da 40mm (troppo poche), il fatto che il granatiere abbia l'm9, il fatto che nessuno abbia munizioni per l'arma di squadra e il mitragliere che ne ha troppe e nessuna granata.... è totalmente diverso da quello che si trova nell'esercito (buonsenso vorrebbe che siano simili quantomeno.). Poi perchè il corpsman con l'm4? e perchè il combat engineer si dovrebbe portare dietro 6 kg di c4? adesso cerco sul documento "loadout assessment in aghanistan" o come si chiama, magari lo metto per confronto. Ovvio, posso sbagliarmi benissimo.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
come ho scritto all'inizio, è una cosa che ho trovato su un forum cercando con google "usmc sop smoke grenade" e di getto ho fatto copia-incolla... ci sta benissimo che siano cazzate e che il tipo in questione sia un cialtrone da forum
Mi rispondo da solo....
Dovrebbe essere comunque civile, data la mancanza di un Numero di contratto governativo... Le XXXXX sono poste onde evitare la sovrapposizione di codici falsi, i quali potrebbero esser riportati sul label dopo l'uscita dalla fabbrica del vest... (da quel che posso aver capito...)...
Ringrazio Enzo e Marchino ( le info sono giunte proprio da quest'ultimo), sperando di non aver travisato il discorso e di averlo riportato correttamente...![]()
Red, invece io ho un rrv fsbeII in coyote appunto, solo che l'unica etichetta all'interno e'quella bassa piccola con il num 487.
Mi hanno detto che non tutti gli rrv hanno i nsn con il lotto .
Ti suona strano?
Ho preso una sola??
se l' etichettina in questione è verde hai in mano non solo un pezzo originale ma anche di "un' ottima annata"...
EDIT: red da quello che ho capito leggendo un' intervento nel USSF FC ciò che garantisce che un pezzo sia "militare" è il contract number, non tanto l' NSN che è una questione federale... ergo sono giunto alla tua stessa conclusione.
Ultima modifica di Jarhead667; 21/03/2011 a 21:34
Si, l'etichetta in questione di sicuro è verde... Anche un altro ragazzo possiede un RRV FSBE II con la stessa etichettina numerica, senza il Label...
Guardando i fastex di sicuro riportano l'anno 2004... Credo che alcune versioni siano uscite fuori di fabbrica senza il label "grande", ma con solo quello piccolo.....
Vorrei chiedere comunque la conferma di Hoot e Jungle..(una sorta di telefonata a casa, per intenderci...
)
Tornando in tema di NSN & co., l' altro giorno stavo sistemando un pò di tasche e controllando gli NSN mi son venuti dei dubbi:
andando su questo sito: https://www.nsn-now.com/Indexing/Pub...65-01-519-5140 e controllando l' NSN di questa frag pouch EI,
e di questa SDS:
mi salta fuori la descrizione: ""COMPONENT OF FULL SPECTRUM BATTLE EQUIPMENT (FSBE)""
ma l' etichetta FSBEII non era sempre stata realizzata in questo formato?
è sempre legato al fatto che è il contract number ciò che differenzia i vari lotti o mi sto dimenticando qualcosa?
Confermo label piccola Green e fastex 04