Pagina 443 di 550 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Perfetto, grazie mille!

Spina L'avatar di ipertuner
    Club
    I.S.A.F. Team

Exclamation Setup marksman

salve a tutti anche se sono registrato da molti anni sul forum soltanto ultimamente mi sto dedicando pienamente a lui ( per colpa di shark86 che mi vuole far spiccare il volo e non mi passa piu consigli sotto banco )quindi vorrei chiedere a voi un consiglio su setup marskman adattandolo al mio setup MFR 2009 quindi con mbss etc etc...

io avevo pensato di mantere tutto il setup togliendo cosciale e alcune tasche inutili al ruolo tipo porta fragg e flash etc e come fucile usare un m14 EBR con le opportune modifiche estetiche, e come visto spesso in foto credo che il marksman porti la doppia arma e quindi avevo comunque pensato di mantere come arma d assalto l m4 agganciata sull apposito weapon catch dell setup MFR

che mi dite a riguardo ho detto un sacco di blasfemie o la cosa l ho progettatta un un briciolo di cervello?
    PS:andateci piano con gli insulti se ho sbagliato apparte gli scherzi sarebbero gradite molto foto con questo setup grazie in anticipo tuner

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

di setup diu recon non me ne intendo moltissimo, ma fai attenzione a non scambiare i marksman con gli sniper! è molto facile confondersi. so di per certo che nella fanteria i marksman usano i sam-r, nei recon non saprei. ho ancora dei forti dubbi per quanto riguarda l assegnazione degli m14, fino ad adesso le foto che ho visto di operatori con m14 ebr erano sniper e non marksman, se vai a vedere nella discussione: setup scout sniper, c'è un link con le foto di uno sniper con ebr. di sicuro se vuoi farti un setup da marksman non ti devi poratre 2 fucili (cosa che fanno solo gli sniper quando usano fucili bolt action o fucili antimateriali).

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ah grazie raptor quindi con l ebr gia sono sniper io pensavo che fosse utilizzato dai marskman, grazie mille comunque tolto l m4 può andare ugualmente bene come sniper?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

sono sicuro che l ebr è stato usato da degli sniper anche se non molto spesso come gli m40 e gli sr25, non so dirti se è usato anche dai marksman. comunque se vuoi farti un setup con ebr io escluderei la seconda arma lunga (m4, m16 ecc). potresti però metterci una pistola o su una padded belt oppure su un cosciale che non è rara da vedere addosso agli sniper. https://www.flickr.com/photos/world_...n/photostream/ questo è un bel setup da sniper con EBR da replicare

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si la pistola era gia inclusa la meu con la safariland del setup FR anche se credo sia piu adatta la m9 ma al momento dispongo di quella ok quindi approfondisco bene l argomento comunque vorrei puntare all ebr come fucile perche per un barrett come si deve costa un patrimonio e per fare un m40a3 ancora di piu quindi il piu abbordabile rimane solo ebr facendolo di quel colore cromo satinato

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

potresti usare anche un sr25 in alternativa

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Da marksman recon 2009 ci starebbe da dio un M14 DMR (col calcio in polimeri), per le tasche ci sarebbero quelle apposta per il DMR (ci dovrebbe stare qualunque caricatore da 20 in 7.62), dovresti sfogliare la galleria fotografica perchè ce ne sono diverse che fanno al caso tuo. L'ebr (o M39 EMR) si è visto in rarissime occasioni e ha avuto una vita operativa relativamente breve siccome ormai lo stanno sostituendo con il MK11.

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

lo so ma tra i due preferivo di gran lunga l ebr... perche gia in partenza doveva essere un barrett della snow wolf(per problema di liquidi) ma la replica fa veramente pena....e bisognava apportare troppe modifiche estetiche il dmr sale molto di prezzo... e sinceramente come fucile da vetrina mi pare un po troppo l unico era un ebr che rapporto fedeltà prezzo ci poteva stare quindi è anche una scelta un po forzata

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Il punto è che dell'EMR ci sono davvero pochissime foto e parlando dal lato puramente pratico, le low cost hanno il frontale in ghisa e pesano quanto una minimi.
    Un DMR o un SR25/M110 hanno di positivo almeno il peso e per l'sr25 ci dovrebbero essere anche vari pezzi di ricambio senza troppi problemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.