marco, i group buy sono vietati, e stai anche spammando in giro
non bastava metterlo sul topic USMC&ebay?
marco, i group buy sono vietati, e stai anche spammando in giro
non bastava metterlo sul topic USMC&ebay?
Un Info veloce :
Che vestibilità anno I camelbak Max Grip Glove , io solitamente utilizzo una M su tutti i guanti in mio possesso ma ho trovato un'occasione per quest'ultimi taglia Small , che faccio?
Presi small.... Rivenduti( fortunatamente) in 5 min.
Non sono estensibili come i flight nomex per via degli inserti in kevlar.
Presi medium ..... Decisamente meglio!
Se trovi i large saranno perfetti.
Ciao ragazzi!
devo prendermi la mimetica USMC Marpat della Propper o American Apparel!
il mio problema è la taglia! non so se prendere la L-long o la XL-long!!!?
io sono alto 1.93m e peso 94kg! il girovita dei jeans miei sono 103-106 e distanza cintura-caviglia 117-120!!
non so più dove sbattere la testa perché guardando nel forum e ascoltando certi mi han detto varie versioni e alla fine non sono arrivato a nessuna conclusione!
forse voi mi potrete dare qualche consiglio!!?c'è qualcuno che ha questa corporatura più o meno?
mi scuso in anticipo se ho posto la domanda nel posto sbagliato!
Grazie!
Ragazzi,
Qualcuno di voi ha delle foto Real Action di operatore MFR con abbinamento FROG-MBSS-PACA ??
Se si potete postare qualche pic?
Thx.
Salve ragazzi,un piccola info...I Marines dello Special Reaction Team cosa fanno di così speciale?
Nel senso a cosa gli serve avere un'altra unità speciale oltre ai Marsoc?
Che caratteristiche hanno che i Marsoc non possiedono?
Ultima modifica di FRA94; 30/03/2011 a 16:31
Sono una unità più simile alle law enforcement e military police, infatti se vedi hanno scudi blindati e una dotazione completamente diversa che si addicono di più ad una swat. Mi risulta che si occupino della sicurezza nelle caserme/basi americane come la military police con un grado di preparazione molto più alto e dove ovviamente dei marsoc sarebbero uno spreco da impiegare.