Esatto, è una brigata che si occupa dell'intelligence (acquisizione e analisi di informazioni con potenziale valore militare). Potremmo definirla ironicamente come una brigata di "spioni".
A seguito della reorganizzazione in atto in questi ultimi anni nell'Us Army, questa brigata (525th Military Intelligence Brigade) è stata ridesignata come 525th Battlefield Surveillance Brigade.
La tab "airborne" (in breve x chè il discorso è un pò più complicato) viene assegnata a quelle unità, generalmente fanteria leggera, preparate per essere trasportate con un aereo e "lanciate" in battaglia (hanno capacità di lancio, o come dicono gli americani, sono in "jump status"). A volte si possono trovare anche unità non espressamente di fanteria con capacità di lancio (artiglieria, sanità, trasmissioni,etc...) che dipendono da unità più grosse "Airborne". La brigata in questione faceva e fa ancora parte del XVIII Airborne Corps, che è una grossa unità comprendente anche l'82° e la 101°. Quindi era autorizzato l'uso della tab "airborne" con la SSI (Shouder Sleeve Insignia, alias la patch indossata sul braccio sx).
Come già detto, a seguito della reorganizzazione è stata ridesignata come 525th Battlefield Surveillance Brigade, e non è più autorizzata a fregiarsi della tab.
Quindi, per concludere, su uniformi pre 2009, vedrai la SSI+tab, su quelle post (vedi la foto del comandante in ACU nel sito della brigata) non ci sarà la tab.

Ho trovato anche l'homepage della brigata https://www.bragg.army.mil/525BfSB/

Ti prego, non demolire altre uniformi togliendo le patch originali, è un peccato.