Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 366

Discussione: Domande specifiche su equipaggiamento e setup: chiedete qua!!!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

bravo simo hai ragione

Spina L'avatar di danieltal
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe io ho visto qualche foto dove buttavano a terra i caricatori. forse se sono di fretta li buttano e solo se sono calmi lo rimettono nell tattico.

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

che io sappia le unità regolari non ne fanno uso

Spina L'avatar di arca79
    Club
    5 Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    [COLOR=#ff33ff]
    La fondina la portavano in pochi, per lo più ufficiali e in alcuni casi le unità speciali, non c'era ancora la mania delle armi secondarie, potresti tranquillamente farne a meno per un setup giusto.
    mi dispiace ma nella mia sommaria ignoranza la portavano anche il marconista(ovvero quel povero uomo che aveva la radio prc-25) il mitragliere (quel povero uomo che portava l'm60 se andava bene) il medico(anche se molto spesso era solo un caporale o poco più).

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Si stava parlando di LRRP se non sbaglio. Nessuno o quasi si sarebbe portato una pistola per tali missioni, totalmente inutile. La sostituivano con l'xm, nel caso dei marconisti, o con altre armi disponibili. In parecchie foto si vedono medici delle LRRP con normalissimi m16 o xm vari.

Spina L'avatar di arca79
    Club
    5 Delta

Predefinito

per le special force si in teoria.avevo capito che stavate parlando di equipaggiamento da fante normale.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sì stava parlando più che altro di LRRP e unità speciali, dove, come tu ben saprai, si modificava il regolamento in base alle necessità.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito [Vietnam] Domande, anche tecniche, su equipaggiamento mitragliere e ASG A&K M60

Mi intrufolo nel fanclub con potenza e devastazione per alcune domande da uber niubbo.

Domande sull' ASG

Sto facendomi outfit vietnam ( ho già parecchia roba, anche originale, come l' elmetto e i jungle ) e quindi sarei indeciso se sull' ottimo M16A1 della G&P o l' M60 della A&K.
    Ho parecchi dubbi su quest ultimo, proprio perchè ero più propenso verso l' M60, quindi vi spammo con un load di seghe mentali.

* La tag " Low Cost " ( 300+ euro in quel del Santo del Mare ) vuol dire che è un fucile di merda fatto con materiali scadenti a cui devo fare 200 modifiche interne ?

* Cos' è questa storia dei pezzi che si staccano, c' è un modo di sopperire ?
    ciò che mi interessa di più è la solidità, ho letto sull' internwebz su 10 recensioni ( dati indicativi ) 8 eccellenti e 2 asslutamente negative.

* Esteticamente cosa REALMENTE non va tanto da far storcere il naso a parecchi utenti ( oltre a mirino ) esperti del periodo ' nam ?

Domande sull' equipaggiamento:

* Ho visto nelle foto e nei vri thread che tutti più o meno siete muniti di Flak Vest M69. Dove l' avete trovata ? tra siti ameridi specializzati in surplus ed ebay sto trovando VERAMENTE poco se non roba xxxxxxxxxxxl ( io vado S-M )

* Ho notato anche che in una foto di un ragazzo qui sul forum, avete contestato i suoi jungleboots chiamandoli STIVALONI. C' è differenza tra quelli del vietnam e le repro che fanno in giro tipo questi ?

grazie per la pazienza u.u
    Ultima modifica di CrisM1; 08/12/2010 a 21:51

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Per quanto riguarda i jungle boots ti consiglio gli originali, magari post Vietnam, piuttosto che le repliche che sono veramente pietose. Anche perchè i piedi sono tuoi e già i jungle boots genuini non sono il non plus ultra del comfort, figuriamoci le repliche.
    Del periodo Vietnam ce ne sono due modelli principali, cioè quelli con suola Vibram e quelli con suola Panama (quella della tua foto). quelli post Vietnam sono identici a questi ultimi, trannè per una piccola cucitura sul tallone.

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

rbav

spcs

massifm1956tyytytarawadstfg
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.