è un bds frog chest rig
https://www.bdstacticalgear.com/prod...lowup/CRF1.jpg
è un bds frog chest rig
https://www.bdstacticalgear.com/prod...lowup/CRF1.jpg
bravo simo hai ragione
bhe io ho visto qualche foto dove buttavano a terra i caricatori. forse se sono di fretta li buttano e solo se sono calmi lo rimettono nell tattico.
che io sappia le unità regolari non ne fanno uso
Si stava parlando di LRRP se non sbaglio. Nessuno o quasi si sarebbe portato una pistola per tali missioni, totalmente inutile. La sostituivano con l'xm, nel caso dei marconisti, o con altre armi disponibili. In parecchie foto si vedono medici delle LRRP con normalissimi m16 o xm vari.
per le special force si in teoria.avevo capito che stavate parlando di equipaggiamento da fante normale.![]()
Sì stava parlando più che altro di LRRP e unità speciali, dove, come tu ben saprai, si modificava il regolamento in base alle necessità.![]()
Mi intrufolo nel fanclub con potenza e devastazione per alcune domande da uber niubbo.
Domande sull' ASG
Sto facendomi outfit vietnam ( ho già parecchia roba, anche originale, come l' elmetto e i jungle ) e quindi sarei indeciso se sull' ottimo M16A1 della G&P o l' M60 della A&K.
Ho parecchi dubbi su quest ultimo, proprio perchè ero più propenso verso l' M60, quindi vi spammo con un load di seghe mentali.
* La tag " Low Cost " ( 300+ euro in quel del Santo del Mare ) vuol dire che è un fucile di merda fatto con materiali scadenti a cui devo fare 200 modifiche interne ?
* Cos' è questa storia dei pezzi che si staccano, c' è un modo di sopperire ?
ciò che mi interessa di più è la solidità, ho letto sull' internwebz su 10 recensioni ( dati indicativi ) 8 eccellenti e 2 asslutamente negative.
* Esteticamente cosa REALMENTE non va tanto da far storcere il naso a parecchi utenti ( oltre a mirino ) esperti del periodo ' nam ?
Domande sull' equipaggiamento:
* Ho visto nelle foto e nei vri thread che tutti più o meno siete muniti di Flak Vest M69. Dove l' avete trovata ? tra siti ameridi specializzati in surplus ed ebay sto trovando VERAMENTE poco se non roba xxxxxxxxxxxl ( io vado S-M )
* Ho notato anche che in una foto di un ragazzo qui sul forum, avete contestato i suoi jungleboots chiamandoli STIVALONI. C' è differenza tra quelli del vietnam e le repro che fanno in giro tipo questi ?![]()
grazie per la pazienza u.u
Ultima modifica di CrisM1; 08/12/2010 a 21:51
Per quanto riguarda i jungle boots ti consiglio gli originali, magari post Vietnam, piuttosto che le repliche che sono veramente pietose. Anche perchè i piedi sono tuoi e già i jungle boots genuini non sono il non plus ultra del comfort, figuriamoci le repliche.
Del periodo Vietnam ce ne sono due modelli principali, cioè quelli con suola Vibram e quelli con suola Panama (quella della tua foto). quelli post Vietnam sono identici a questi ultimi, trannè per una piccola cucitura sul tallone.