Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 257

Discussione: USMC "Armory"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ah ecco... infatti mi pareva di aver visto molto più spesso il ras da 12"
    mmmh... grazie per l'accurata descrizione... se ho modo di prenderla in mano e valutare attentamente ci penso, antrimenti così a scatola chiusa mi sa che lascio stare

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ci sono stati frangenti in cui la Springfield produceva MEU senza loghi.... ne dovevano produrre tante ed in fretta.... ci sono molte foto in rete ed anche qua nell'archivio su SAM

e.. la marui spara stra bene, è stra precisa.... costa solo un botto...

del resto la Army è molto bella ma quasi introvabile
    Zio, come non quotarti! Le foto delle MEU senza alcun logo me le ricordo bene, ma sinceramente preferisco avere una 1911 con qualche logo in più...

La Army si trovava in pre ordine da "Piscato".... Secondo me si riesce ancora ad ordinare....

Sulla Marui non c'è che dire, sicuramente spara benissimo (però veder scritto Marui sul corpo e sulle guancette un pò mi urta...)

@ Paolo: che spettacolo!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Anche se non giochi provo a chiedere lo stesso: hai avuto problemi ad azzerare l'ottica? in quella vera molti hanno riferito che nel passaggio da 1x a 4x perde lo zero. Altra cosa, se le batterie si scaricano l'ottica comunque presenta un reticolo di mira diciamo "analogico" oltre a quello digitale? Ci ho fatto un pensierino ma su internet si leggono pareri molto discordanti su quest'ottica. Comunque carino, avrei messo un silenziatore.
    questa replica è fissa a 4x quindi non ha problemi di azzeramento. Il reticolo nero rimane sempre visibile anche ad ottica spenta o senza batterie, la regolazione della rotella permette di illuminare il dot centrale nel reticolo più o meno in tensamente o tutto il reticolo.

Rimango in trepidante attesa della versione 1x-4x in FDE della oracom (non quella marcia element color cacchetta di criceto dalle dimensioni farlocche) così finalmente potrò avere una specter dr decente da recensire. Maybe next year

@Petro: alla fine non costa eccessivamente, ritengo se ti piace che 120-130 euro ci si possono anche buttare

@Red: thanks

Club
    ASAF

Predefinito

a me basta che sia utilizzabile in gioco ed esteticamente credibile (dire perfetta sarebbe decisamente troppo)
    da come l'hai descritta non sembra il top, onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio da un ottica con un diametro del genere... non dico la praticità di un red dot, ma almeno che non vi si dovesse stare appiccicati con l'occhio. se poi non replica nemmeno la versione in uso ai militari allora non vale poi tanto la pena

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

M16A4 M203

Per ora è ancora una "beta", così com'è potrebbe andare bene per un setup circa 2003-2004, ma vorrei aggiornarlo con un peq16 e un acog. I gusci avrebbero bisogno di una ripassatina con della vernice o della cartavetro (per renderlo un pò più simile alle ultime foto con le parti un pò più usurate). Con calma vedrò di aggiornarlo.
    La cinghia è una specter gear.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Questo è il mio ferro!!
    Uso l'M16 quando sulla marpat ci sono le pins da LCpl; questo si abbina con le pins da Sgt.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   05112010182.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   124.8 KB 
ID: 65699Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   05112010183.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   127.9 KB 
ID: 65700
    (Metto le foto con e senza SF per Shark che a quanto pare è un amante del solo peq).

- M4A1
    - Grip TangoDown *
    - Peq 16/a *
    - Surefire M961
    - Acog TA31rco *

Oggetti contrassegnati con "*" indicano reproductions.

Club
    ASAF

Predefinito

molto bello!
    aggiungerei un killflash all'acog e un filtro alla surefire

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Oggetti contrassegnati con "*" indicano reproductions.
    cioè l' M4 non è una repro??

scherzi a parte, complimenti a te e Anel... belli schioppi!

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Immaginavo qualcuno sarebbe saltato fuori con questa battuta!! Non ho fatto in tempo a correggere che subito è arrivato il soldato Jocker.. lol

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anel quei gusci son davvero troppo grigi, scommetto che è un Dboys vero? Dagli una colorata in qualche modo che stonano tantissimo

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    (Metto le foto con e senza SF per Shark che a quanto pare è un amante del solo peq).
    Bello! Ma l'osservazione che ti ho fatto l'altra volta era per il semplice motivo che le surefire sono sempre più rare visto che il peq16 ha già la torcia, non perchè mi piace di più senza. Sottigliezza da reenacter

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

6

8

2

1297131811101721391620m951xm07mk18mod0USMCanpeq2725m961xm07m40a5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.