Che mount mi consigli ?
purtroppo e dico purtroppo perchè anche a me piace da morire il wilcox, l'aimpoint regolarmente è utilizzato con questo tipo di mount il classico military alto
altrimenti il leverage quello storto ma a me sinceramente fa cagher.
altrimenti se ti va di fare una capatina fra le file marsoc perchè non ti prendi un specter DR? io ci sto facendo un pensierino su![]()
Lo specter DR fa parte del kit SOPMOD Block II assieme all'Eotech 553, quindi ovviamente sarà un futuro acquisto, ma prima preferifo completare l'altra configurazione Block I![]()
M4A1 hybrid carabine transition to sopmod block II (marsoc issued)
Uploaded with ImageShack.us
kitlist:
m4a1*
elcan specter dr*
an-peq 16A*
vertical grip KAC
vickers combat application sling padded
troy industries anti tangled qd swivel 2010 vers.
issued elastic band
come solito i contrassegnati da* sono repro
reference picture
Ultima modifica di HOOT; 29/06/2010 a 13:28
complimenti Paolo, davvero un bell'acquisto, anche se l'avrei preferita in fde
Scrivi una recensione??![]()
Uhm, a me fde o meno non importa perché il potere della vernice la imbratterà
Più che altro anche io vorrei una recensione dato che sono intanzionato a prenderla (per il setup marsoc) ma é quel 4x fisso che mi blocca.
d'accordissimo... quella del bannato sembra d'oro!!
E' da quando si sono viste le prime foto del BlockII che la DR mi ispira molto però, proprio perchè in foto non si è quasi mai vista, la nera non mi convince... quasi quasi la prendo per verniciarla uniformemente al fucile
Comunque viene da ebaybanned? problemi con la dogana?
Paolonix perfavore scrivi una kitlist come da regolamento del thread.![]()
Inoltre sarebbe stato meglio se il fucile non fosse stato coperto dalla sling (le ultime due foto sono girate al contrario) !
Per il resto mi sembra ottimo, forse avrei messo un vertical grip tangodown in FDE per ITI e un Daniel Defense MK18 RIS II per essere più Block II ... cosi rimane più Block I/BlockII transition (phased replacements)![]()