Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
puoi mettere una 430mm dipe fire 6,01 di ottima qualità.. e costo ridotto o tutte le 430mm..
se segui tutte le guide per silenziarlo e con l'allungamento della canna e la diminuzione che hai il silenziatore p innutile.. dodo88 ha fatto questo lavoro.. e ne è la prova vivente..

@X C.O.S._DeltaDracon: non so su cosa ti basi.. ma il well è identico agli altri.. e poi se il tuo amico ce l ha originale (overJ 1,6circa) e senza nessuna modifica home made, è probabile.. ma ti assicuro che con le dovute modifiche a costo quasi zero.. diventa molto più silenzioso e preciso.. io ce l'ho.. e provando quello di un amico originale si notano le differenze.
Ho seguito le guide qui sul forum e quasi tutto il necessario per silenziarlo al massimo è stato fatto in più lo portato a pelo J 0,98 con una molla sp90 e relativi spessori in commercio. Essendo molto silenzioso.....neanche a 10m è udibile...mi seccherebbe perdere questo enorme vantaggio. Purtroppo il tiro è incostante sui 20mt e la rosata è un po' larga (niente di eclatante) ma se il bersaglio non è a sagoma piena il più delle volte devo doppiare il colpo. In definitiva volevo sapere se il gioco vale la candela....