Grazie un altra domanda sul g36c posso montare una canna hi precision da 285mm della snipermk per poi coprirla con il silenziatore??
 
			
			 
 
				Grazie un altra domanda sul g36c posso montare una canna hi precision da 285mm della snipermk per poi coprirla con il silenziatore??
 
			
			 
 
				gabry l'aimpoint che hai preso sei riuscito a tararlo in modo quasi perfetto o i colpi non vanno proprio dove ce il punto??? dove l'hai preso?? mi potresti mettere una foto del tuo g36 con l'aimpoint?? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
 
			
			 
			
			 
			
				 
 
				Ecco qua la foto, non è fatta a regola d'arte, ma conta che è l'unica non uscita sfuocata: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2594666

 
 
				si puoi mettercela ma ti consiglio di comprare un silenziatore da 14 cm e montarci una canna da 363cm.....e nn serve cambiare pistone perche serve solo s ne metti una da 400cm e superiore
 
 
				Ciao a tutti.
Ho appena preso un G36 EBB della Umarex ma ho problemi con il dot. C'è qualche possessore della stessa asg che può aiutarmi?
 
 
				"EBB" sarebbe "GBB" ovvero "gas blow back"? altrimenti non capisco a cosa ti riferisci... comunque, che problema hai con il dot?
PS: taz, credo che abbiamo giocato insieme almeno mezza dozzina di volte... sono Old, dei DOC Hunter, il loro caposquadra, con il G36K e sempre in multicam...
 
 
				Ciao Mr. Old
EBB allora sta per electric blow back.
Comunque ho risolto. Innanzitutto quel dot usa delle fetentissime LR1 1,5V.
Queste vanno inserite in un cilindretto di plastica che ha sotto due lamelline metalliche.
Questo cilindretto và inserito a sua volta nel dot. Fin qui tutto ok.
Il problema era che le lamelline non facevano bene contatto e che il tappo di plastica che chiude il vano del cilindretto non và chiuso fino in fondo.
Questo l'abbiamo capito con il negoziante in mezzora provando 4 asgDiciamo pure che quel dot è un pò una cinesata nonostante l'asg sia Umarex.
Metto una foto del gingillo

Ultima modifica di Taz; 25/11/2010 a 23:32
