capisco.....ma il problema delle batterie si sente parecchio??e poi mettendo le batterie sul calcio bisogna forare qualcosa per far passare i fili ...........??
capisco.....ma il problema delle batterie si sente parecchio??e poi mettendo le batterie sul calcio bisogna forare qualcosa per far passare i fili ...........??
per metterle nel calcio vanno portati indietro i fili.
per farlo ho fatto una guida in tech center.
se nn ci sono le foto manda pm a mala ricordandogli che deve ancora upparle e poi un pm a me che te le mando.
purtroppo il povero mala con le mille cose che deve fare nn ha fatto ancora in tempo a sistemare la guida da quando mi è scaduto il dominio.![]()
ciao, per la questione della batteria io ho risolto mettendo una mini della intellect da 1400 mah, non si modifica nulla e dura un bel po, inoltre pesa poco.
ciao!
e quanto ti dura ......4 caricatori a fiamma =??
ma cmq si sente la differenza di batteria large e mini ??
io uso una mini da 1100mah che se è scaricata e caricata a dovere ti dura un bel po'......non so quanti pallini spari di preciso con una carica ,ma sara sui 1500-2000 bb .al massimo ne prendi un'altra da tenerti in tasca per quando ti si scarica![]()
Originariamente inviata da raiden_dh
dove l'hai comprara questa bella batteria? so che le intellect sono molto buone, ma costose :s potresti darmi qualche informazione in più a riguardo?
guardate che caricatore ha messo in commercio la star
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2812
è elettrico da 2500bb basta che tu premi il grilletto e il resto lo fa lui![]()
p.s.
ora il fondatore del g36 fan club si chiama:
aeternia
io con la g&p 8,4x1100mha facciao 6-7 caricatori da 470bb. circa 3000 e passa pallini. certo che le intellect sono ancora meglio...se non erro sono da 1400mha. sinceramente quel calcio della g&p non piace anche se può contenere una large e stessa cosa vige per il paramano portabatteria large :s
byezzzzzzzzzzzzzz
raga ho visto che la gm ha creato una batteria sanyo da mettere senza problemi nel g36c base ..con 1500 a 8.4......che dite?? durera' un po' di piu' ......
e poi volevo chiedervi questo ma il discorso batteria ....si sente la differenza di raffica tra quella sopra citata e una 8.4 da 2400 race ??
perche' ora mi sta venendo il complesso della batteria.![]()
la raffica è dettata dal voltaggio e non dall'amperaggio. più volt più gira veloce il motorino. più ampere più durata.
byezzzzzzzzzzz