si a me mi si e rotta l outer perche ci sono caduto sopra in un game (boscaglia di m***a che non vedi dove cammini) ma puoi imettere tutto a posto con della colla bicomponente
si a me mi si e rotta l outer perche ci sono caduto sopra in un game (boscaglia di m***a che non vedi dove cammini) ma puoi imettere tutto a posto con della colla bicomponente
si bhe ovvio se ci cadi sopra è un problema e lo rompi ehehe comq nel complesso diventa una asg solida uttilizabile anke in tornei?
ovviamente si anche se per i tornei opterei per fucili piu corti
tranquillo ho un mp5 pdw anche in caso uso quello in necessità.. cmq fatto come nella foto che ho postato precedentmente a me piace milto il g36e cosi.. però siccome non ho soldi da buttare voreei essere sicuro di sperderli bene perche non facci ocostumizzazioni che poi non servono a nulla capisci?? black?
si capisco.... allora in questo caso aspetterei un po di tempo e piuttosto comprarmi un altro fucile perchè francamente l unica cosa che cambia solo le rail e la possibilita di customizzazione
si in effetti è vero cambia solo il rail e basta...
---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:39 ----------
quindi tu charamente black cosa mi consigli di fare????
aspettare e visto che hai gia 2 fucili uno e l MP5 (corto) G36 (lungo) ne comprerei uno stile M4 (media lunghezza)
ah no no il g36 devo ancora comprarlo!
allora ti consiglio il g36k a meno che tu non voglia un fucile da"sniper"(il g36e praticamente lo e)
mmmm si missa sto punto predo il k che forse è meglio sai hair ragione tu..
---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:03 ----------
qualcuno sa dirmi se l' esercito italiano usa g36e o k?