l'idea era proprio quella, è per questo che ti ho chiesto tutte quelle info sulla specter
il mio problema è che ormai sono ris-realsteel dipendente, e per un block 2 fatto per bene ci vorrebbe il DD da 12"(ho in mente la foto dei marsoc seduti a terra durante l'incontro coi capi villaggio, in cui si vedono gli m4 aggiornati apoggiati alla parete)
Quindi per ora penso che mi fermerò ad un blockII transition, non sono mai stati propenso all'acquisto di cinesate, se non strettamente necessario ma il kit completo recensito da heidi (m3x + peq 16) mi attizza molto... anche alla luce del fatto che una m3x long costa quasi come una delle mie surefire e non ne vale decisamente la pena
In attesa della conferma e-mail
Se ti riferisci a quella Element, da possessore del peq16 funzionante ti posso dire che la torcia è davvero buona! L'ho provata di notte paragonandola alla M951 con bulbo da 125 lumen e siamo molto vicini come luce emessa. La surefire vince a lungo perchè essendo allo xenon il fascio di luce ha più profondità, ma fino a 15-20 metri se la giocano
Ultima modifica di Shark86; 30/10/2010 a 09:59
Petro lo ho acquistato anche io quel kit, però va smembrato secondo me, con quel kit ci copri 2 fucili, il 16A va dasolo con il suo remoto singolo e la m3x va con il doppio remoto con un peq15.
Il peq 16A è un sistema torcia integrato, anche se debole ha già una torcia, infatti se guardi le ultime foto meu, fr etc sugli m4 si vede solo il 553 ed il 16A senza altri amenicoli.
Quella m3x è perfetta con un peq 15, e il doppio remoto se prendi il peq 15 vfc si aggancia ugualmente.
Il kit transition va benissimo, così eviti di imbrogliarti con il tunnel specter e puoi rifarti in modo ottimale.
Lo so ch e non ti piaciono le cinesate, non piaciono manco a me, t'assicuro dopo aver provato l'ebrezza di sling swivel qd originali che pesano 5grammi e son duri come la pietra e della cordura eagle militare non riesco a tornare indietro neanche io, ma potresti pensare di fare come ho fatto io per creare una rifle impression decente con quello che abbiamo a disposizione.
Peq 15 vfc modificato con sticker rifatti decentemente, ora li ho fatti per me ma mi sto adoperando per replicarli per diverse persone che me li hanno chiesti, sia la versione insight che quella atpial (sono neri) m3x element, e potresti prenderti un eotech 553 nero con loghi versione replica alta qualità (ci vorrebbe fde ma fanno la replica solo tan con vernice che parte a pezzi)
Per il ras DD mk18 fde fai come ho fatto io, prendi il socomgear con licenza ufficiale daniel defense, ha tutti i loghi pure all'interno, il colore è perfetto come lo sono tutti i seriali etc.
é una replica è vero ma secondo me ne vale la pena. credo sia fatta anche meglio della vecchia replica oracom
ps: se ti servono altre informazioni, ho studiato un po su come realizzare una acog il modello transition blockII spiaccicata all'originale.
Ultima modifica di Paolonix; 30/10/2010 a 11:12
infatti pensavo di fare così: prendere il kit completo e un peq15... mettere il per 16 nudo e crudo sull'm16 (solo per estetica, per eventuali giocate notturne verrebbe afiancato dalla surefire) e tutto il resto sull'm4
socomgear produce anche la replica del 12" ??
dovrebbe, perchè sulla scatola del mio 9.5" c'erano diverse caselline con opzioni differenti, se non ricordo male c'era 9.5" nero, 9.5" fde, 12"nero 12"fde ed era barrata la casellina 9.5"fde.
sul sito della socomgear non l'ho trovato. ci sono solo le versioni da 7", 9" e 9,5"
l'unico ad avere qualcosa di simile, a meno di non voler spendere i quasi 400$ del vero, era gunner, ma la foto non era granché e probabilmente era una schifo-replica
sisi, però ho visto ora che la socomgear produce un m4 daniel defense intero con canna da 14.5" e ras DD da 12 inch però nero, non escludo che lo mettano in produzione.
comunque non serve spendere 400 euro per il ras, con 800 dollari ci compri un upper receiver mk18 mod 1 completo![]()
Petro te l'ho trovato nero socomgear con loghi da 12", 109 USD
fde non ne trovo traccia
