Pagina 330 di 550 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    in un futuro neanche tanto remoto tenterò la via del kit completo come te
    ehm... come me? Se parli di kit completo dobbiam parlare di Hoot e Jungle! Io son ancora ben lontano! (ma la speranza è l'ultima a morire! )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

l'idea era proprio quella, è per questo che ti ho chiesto tutte quelle info sulla specter
    il mio problema è che ormai sono ris-realsteel dipendente, e per un block 2 fatto per bene ci vorrebbe il DD da 12" (ho in mente la foto dei marsoc seduti a terra durante l'incontro coi capi villaggio, in cui si vedono gli m4 aggiornati apoggiati alla parete)
    Quindi per ora penso che mi fermerò ad un blockII transition, non sono mai stati propenso all'acquisto di cinesate, se non strettamente necessario ma il kit completo recensito da heidi (m3x + peq 16) mi attizza molto... anche alla luce del fatto che una m3x long costa quasi come una delle mie surefire e non ne vale decisamente la pena

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    ehm... come me? Se parli di kit completo dobbiam parlare di Hoot e Jungle! Io son ancora ben lontano! (ma la speranza è l'ultima a morire! )
    davvero?? ero arciconvinto che uno dei kit postati fosse il tuo... sarà che mi hai abituato a sbavare troppo

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    non sono mai stati propenso all'acquisto di cinesate, se non strettamente necessario ma il kit completo recensito da heidi (m3x + peq 16) mi attizza molto...
    Se ti riferisci a quella Element, da possessore del peq16 funzionante ti posso dire che la torcia è davvero buona! L'ho provata di notte paragonandola alla M951 con bulbo da 125 lumen e siamo molto vicini come luce emessa. La surefire vince a lungo perchè essendo allo xenon il fascio di luce ha più profondità, ma fino a 15-20 metri se la giocano
    Ultima modifica di Shark86; 30/10/2010 a 09:59

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Petro lo ho acquistato anche io quel kit, però va smembrato secondo me, con quel kit ci copri 2 fucili, il 16A va dasolo con il suo remoto singolo e la m3x va con il doppio remoto con un peq15.
    Il peq 16A è un sistema torcia integrato, anche se debole ha già una torcia, infatti se guardi le ultime foto meu, fr etc sugli m4 si vede solo il 553 ed il 16A senza altri amenicoli.

Quella m3x è perfetta con un peq 15, e il doppio remoto se prendi il peq 15 vfc si aggancia ugualmente.

Il kit transition va benissimo, così eviti di imbrogliarti con il tunnel specter e puoi rifarti in modo ottimale.
    Lo so ch e non ti piaciono le cinesate, non piaciono manco a me, t'assicuro dopo aver provato l'ebrezza di sling swivel qd originali che pesano 5grammi e son duri come la pietra e della cordura eagle militare non riesco a tornare indietro neanche io, ma potresti pensare di fare come ho fatto io per creare una rifle impression decente con quello che abbiamo a disposizione.
    Peq 15 vfc modificato con sticker rifatti decentemente, ora li ho fatti per me ma mi sto adoperando per replicarli per diverse persone che me li hanno chiesti, sia la versione insight che quella atpial (sono neri) m3x element, e potresti prenderti un eotech 553 nero con loghi versione replica alta qualità (ci vorrebbe fde ma fanno la replica solo tan con vernice che parte a pezzi)

Per il ras DD mk18 fde fai come ho fatto io, prendi il socomgear con licenza ufficiale daniel defense, ha tutti i loghi pure all'interno, il colore è perfetto come lo sono tutti i seriali etc.
    é una replica è vero ma secondo me ne vale la pena. credo sia fatta anche meglio della vecchia replica oracom

ps: se ti servono altre informazioni, ho studiato un po su come realizzare una acog il modello transition blockII spiaccicata all'originale.
    Ultima modifica di Paolonix; 30/10/2010 a 11:12

Club
    ASAF

Predefinito

infatti pensavo di fare così: prendere il kit completo e un peq15... mettere il per 16 nudo e crudo sull'm16 (solo per estetica, per eventuali giocate notturne verrebbe afiancato dalla surefire) e tutto il resto sull'm4

socomgear produce anche la replica del 12" ??

Club
    Non affiliato

Predefinito

dovrebbe, perchè sulla scatola del mio 9.5" c'erano diverse caselline con opzioni differenti, se non ricordo male c'era 9.5" nero, 9.5" fde, 12"nero 12"fde ed era barrata la casellina 9.5"fde.

Club
    ASAF

Predefinito

sul sito della socomgear non l'ho trovato. ci sono solo le versioni da 7", 9" e 9,5"
    l'unico ad avere qualcosa di simile, a meno di non voler spendere i quasi 400$ del vero, era gunner, ma la foto non era granché e probabilmente era una schifo-replica

Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi, però ho visto ora che la socomgear produce un m4 daniel defense intero con canna da 14.5" e ras DD da 12 inch però nero, non escludo che lo mettano in produzione.

comunque non serve spendere 400 euro per il ras, con 800 dollari ci compri un upper receiver mk18 mod 1 completo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Petro te l'ho trovato nero socomgear con loghi da 12", 109 USD
    fde non ne trovo traccia

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.