Pagina 331 di 550 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

comodo ed economico insomma

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    comunque non serve spendere 400 euro per il ras, con 800 dollari ci compri un upper receiver mk18 mod 1 completo
    e poi che ci fai? Lo dobbiamo mettere su un fucile da soft air per giocarci, a parte il ris è tutta roba che finisce nell'armadio a marcire

Club
    ASAF

Predefinito

il "comodo ed economico" era riferito all'upper intero, purtroppo non riesco a modificare i post e non so se sia colpa della connessione o dell'aggiornamento di SAM

Paolo dove l'hai trovato il ras nero?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    il "comodo ed economico" era riferito all'upper intero, purtroppo non riesco a modificare i post e non so se sia colpa della connessione o dell'aggiornamento di SAM
    capita ache a me, devi fare "modifica messaggio" e poi "modalità avanzata"

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    e poi che ci fai? Lo dobbiamo mettere su un fucile da soft air per giocarci, a parte il ris è tutta roba che finisce nell'armadio a marcire
    era per dire che 400 euro di ras che son 550 e passa dollari non sono giustificati se pensi che con poco di più ci prendi tutto l'upper comprensivo di otturatore, canna, recupero, spegnifiamma, gasblock, ras e charging handle

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio

Paolo dove l'hai trovato il ras nero?
    ti mando un PM

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

visto il nuovo acquisto di Petro mi sorge un dubbio: montare una M961 su un fucile sopmod block I è incoerente vero ? sarebbe più appropriata una M951 ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

no non è inappropriato

sono state rilasciate quasi contemporaneamente come modello di flashilight a quanto so, quindi sono cronologicamente compatibili, inoltre nell'usmc la distribuzione di 961 è stata ampia nel periodo in cui era adottato il block I

Club
    ASAF

Predefinito

in realtà io le ho viste sia come alternativa alla m951 sui fucili del blockI sia su carabine più recenti.

Ho letto in giro che la m3x non è niente di che, fossi un militare vero mi affiderei a qualcosa di più massiccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

si l'ho sentita anche io questa voce, diciamo che come ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, credo i pro siano dovuti alle dimensioni ridotte, al peso ridotto ed alla figosità i contro credo siano la maggiore fragilità rispetto al corpo cnc delle surefire serie M e la minore potenza dei bulbi, ovviamente c'è da considerare che il bulbo della m3x è tanto più piccolo rispetto ad uno di 960-950.

Club
    ASAF

Predefinito

non so quanto pesi la m3x ma tenere in mano la m961 fa strano: il grosso del peso è il bulbo ma in se la torcia è davvero leggera.
    sono curioso di vedere la differenza nel brandeggio dell'asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.