Arrivato ieri.
Come già detto e' un gear che ha bisogno di piccoli accorgimenti prima di poter essere utilizzato, ma e' sconsigliabile a persone che non hanno pazienza e/o le giuste conoscenze.
Nel mio caso il selector e' arrivato.
La viteria e' totalmente da cambiare, solo a guardarla sembra che si possa spanare e/o spezzare da un momento all'altro.
Le boccole da 9mm smbrano ben fatte e scorrono fluide, ma a guardarle meglio mi sono accorto che sono differenti, ovvero in 2 su 6 non sono presenti le flange che si trovano sopra le sfere.
Per le sedi delle boccole e' stato necessario una passata di cartavetro, solo una.
Il gearbox chiude bene, senza imprecisioni, ma all'interno le guide del pistone sono la nota dolente, al tatto risultano ruvide e con imperfezioni, in piu' la vite che dovrebbe reggere il gruppo contatti girava, ma non si svitava e ho dovuto tirarla con la pinza, manca la filettatura.
Ho Provato ad inserire gli ingranaggi, nessun problema ad inserirli nelle boccole, ma con :
centrale hi speed systema la cremagliera larga struscia di fianco al gearbox;
centrale hi speed modify stessa situazione;
centrale hi speed 5ksu 13.1 nessun problema;
centrale standard xyt nessun problema;
Ho notato anche che in gli ingranaggi hanno bisogno di piu' spessori per essere montati, stessa situazione per alcuni pistoni, ballano un po troppo nella sede.
Comunque appena pronto vedremo come va..

Portale
Lo staff