Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 127

Discussione: Gear Box ELEMENT v2 9mm

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sisi gli ingra sono dentro... appena sistemo lo stubby.. il gr300 prometto che metto mano anche al gb...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    be per 20€ con boccole e spedizione secondo me non ci si puo proprio lamentare...

Alla fine parliamo sempre di 20€, se il gb una volta assemblato funziona male non ne vale proprio la pena... da quello che ho visto cmq non e' un prodotto destinato ai novizi, xke' necessita di diverse correzioni su vari punti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Alla fine parliamo sempre di 20€, se il gb una volta assemblato funziona male non ne vale proprio la pena... da quello che ho visto cmq non e' un prodotto destinato ai novizi, xke' necessita di diverse correzioni su vari punti.
    in sintesi è cosi pero sono correzzioni basilari che si fanno con una lima e un po di cartavetrata.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    in sintesi è cosi pero sono correzzioni basilari che si fanno con una lima e un po di cartavetrata.....

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quoto TEX, l'ho anch'io e ci ho dovuto perdere parecchio tempo tra limatura di sedi boccole e altri vari punti che interferivano con il funzionamento ottimale del tutto, purtroppo però non è una cosa che indicherei appunto ai novizi, le correzioni da fare sono molte e bisogna sapere come farle, altrimenti si rischia di non capire perchè non funziona nulla o di buttare tutto perchè si è limato troppo. Il selector è compreso, ma nel mio caso era per boccole da 7, ergo, anche questo va limato.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

allora posto le mie impressioni!
    lo ho provato oggi e le sedi delle boccole in alcuni casi andavano leggermente allargate, ma di pochissimo!
    poi ho dovuto limare il rinforzo vicino al centrale sulla parete posteriore(quella col gruppo contatti) perchè la corona grande dell'ingranaggio ci andava a strisciare(centrale ICS)
    il conico marui non ne voleva sapere di entrare nelle boccole(alberino appena troppo grosso) quindi non potendo limare le boccole col dremel(sono cuscinetti...giuravano insieme al trapano) ho dovuto montare un xyt che entrava perfettamente!
    il pistone src verde ci sciacqua abbastanza dentro...penso che proverò con un element che ha le guide un po' più larghe...vedremo!
    manca il pernetto che solitamente fissa il gruppo contatti! quello in cui poi si va ad avvitare la vitina che li tiene fermi! c'è solo il buco nel gearbox! questo è stato un po' un problema perchè avevo un gruppo contatti G&P vecchio modello, che hanno il foro più grande...e quindi non si fissavano bene! ho dovuto rifare tutto il gruppo contatti usando come base un element!
    per il resto sembra vada bene....
    per chi diceva che la sede dell'antireversal era troppo piccola....io ho montato un prometheuss ed entrava bene! anzi....nella parte superiore il foro è pure troppo largo!!
    certo....è vero che è da 9mm, sono comprese pure le boccole e costa poco....
    ma se potessi tornare indietro non lo prenderei....troppo sbattimento!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

truzzo tu il selector plate l'avevi da boccole da 7 o quello per le 9mm?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

mi pare sia da 9.....
    è quello arancio comunque!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ecco io per esempio non avevo il selettore....

Spina L'avatar di Querce89-KILO11
    Club
    A.S.D Scout-Firenze

Predefinito

Come gb non è male, io l ho pagato una sciocchezza 15 euro, ma appena arrivato me lo sono dovuto lavorare per bene con cartavetrata e dremel per farlo funzionare a dovere. Guide del pistone alloggiamento del cilindro e delle boccole hanno subito una bella levigatura...le boccole invece mi hanno stupito, sono davvero buone girano che sembrano unte, mentre credevo di doverle cestinare!!!anche la chiusura risulta perfetta in tutto il perimetro. dentro ci ho montato:
    -cilindro element per m4
    -testa pistone element
    -pistone arancione element
    -ingranaggi guarder con centrale ics
    -spingipallino systema
    devo dire che per il prezzo sono davvero soddisfatto!!!

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

http:www.softairmania.itthreads127474-Gear-Box-ELEMENT-v2-9mm

2

6

http://www.softairmania.it/threads/127474-Gear-Box-ELEMENT-v2-9mm

GEARBOX

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.