Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 199

Discussione: King Arms CQB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Questo è vero però il gas block con l'astina di recupero gas serve anche a "sorreggere" il ris sul davanti che sennò rimarrebbe sospeso... Senza quello non si rischia che alla lunga o con eventuali urti in gioco possa piegarsi o spezzarsi l'attaco del ris sull'upper?? Alla fine un ris non pesa poco e pensare che rimanga appeso solo sul posteriore non mi da molto affidamento...
    se parliamo di ras flottanti(quando si parla di lunghezze superiori ai 7 canonici pollici nel 90% si parla di ras flottanti) il ras si fissa solo ai gusci, senza nessun bisogno di sostegni davanti!
    il gas block se vuoi lo monti...ma non da assolutamente nessuna stabilità in più su un ras flottante!
    che comunque...è mooolto stabile di suo

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    se parliamo di ras flottanti(quando si parla di lunghezze superiori ai 7 canonici pollici nel 90% si parla di ras flottanti) il ras si fissa solo ai gusci, senza nessun bisogno di sostegni davanti!
    il gas block se vuoi lo monti...ma non da assolutamente nessuna stabilità in più su un ras flottante!
    che comunque...è mooolto stabile di suo
    Ah ok grazie dell'informazione... Ho appena ordinato un ras DD da 9,5 pollici e pensando che servisse ho ordinato anche il gas block a basso profilo della G&P... Vabbè che tanto per 12 euro non muoio di sicuro

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ah ok grazie dell'informazione... Ho appena ordinato un ras DD da 9,5 pollici e pensando che servisse ho ordinato anche il gas block a basso profilo della G&P... Vabbè che tanto per 12 euro non muoio di sicuro
    no vabbè!
    il gas block male non fa! aggiunge quel tocco di realismo che ci sta!
    però di sicuro non ti renderà più stabile il ras....perchè è già molto stabile di suo

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    no vabbè!
    il gas block male non fa! aggiunge quel tocco di realismo che ci sta!
    però di sicuro non ti renderà più stabile il ras....perchè è già molto stabile di suo
    Si si infatti meglio così che per quella cifra ne vale la pena... Ovvio che se fosse costato 50 euro lo lasciavo là!
    A breve posterò le foto del mio KA trasformato in MK18 mod1 magpullato

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

Si si infatti meglio così che per quella cifra ne vale la pena... Ovvio che se fosse costato 50 euro lo lasciavo là!
    A breve posterò le foto del mio KA trasformato in MK18 mod1 magpullato
    ottimo ottimo... aspettiamo le fotonze! =D

Spina L'avatar di BlackMato
    Club
    TNT Seal Team Livorno

Predefinito

Qualcuno potrebbe dirmi qual'è la lunghezza effettiva della canna interna? Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99604-King-Arms-CQB

http://www.softairmania.it/threads/99604-King-Arms-CQB

8

13

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/99604-King-Arms-CQB16109723
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.