ragazzi la differenza sostanziale con l'm4a1 è SOLO la canna?
o anche qualche parte meccanica interna?
ragazzi la differenza sostanziale con l'm4a1 è SOLO la canna?
o anche qualche parte meccanica interna?
Credo intenda i pezzi interni, in quanto la fattura esterna è più che ottima. Qualcuno ha provato tale replica con i pmag originali ?
Alcuni pescano altri no,diciamo che dipende dal ciapet!XD
O cacchius... per quelli no, basta una limatina ?
Mi intrometto nella discussione...
Ma a livello di affidabilità meccanica come siamo messi? Dopo molti mesi di utilizzo si comporta ancora bene?
Ho sentito che su modelli più costosi si hanno alcuni problemi...
Mi sto interessando a questa replica (anche se alla versione a1 con la canna da 14" piuttosto che questa da 10,5", ma tanto la meccanica dovrebbe essere la stessa...) solo che ho alcuni dubbi sull'affidabilità appunto... qualcuno può risolvermeli?
EDIT: Piccola domanda aggiuntiva... i Larue Tactical hanno anche loro la stessa meccanica di questo CQB... giusto?
Ultima modifica di Apocalise_21; 24/10/2010 a 12:45 Motivo: Aggiunta domanda! ;)
Tutta la serei colt della KA ha lo stesso gearbox, forse cambia qualcosa sul modello MOE che è uscito molto più tardi rispetto agli altri (ma non ne sono sicuro).
Io ce l' ho dal 1/7/2009 e per adesso le uniche modifiche apportate sono state la sostituzione della canna con una madbull e del gommino hop up con uno systema.
A breve l' aprirò per montare mosfet con active braking e motore ( g&p 120), tanto per aumentare un po' il ratio di fuoco.
Grazie per l'informazione... la questione affidabilità mi preme particolarmente.. tu taba con che batterie lo usi?
Non mi interessa una raffica incrdibile quindi vado con delle 7.4, una da 3000mAh 25C e l' altra da 2400mAh 15C. Con questo tipo di batterie e le modifiche che farò a giorni dovrei ottenere un buon compromesso fra affidabilità ( rifaccio da capo l' impiato elettrico, che secondo me è un punto un po' dolente di questa marca perchè i cavi sono piuttosto sottili e motto rigidi) e ratio di fuoco. Posso dirti di più sull' usura generale della meccanica quando lo aprirò