io tendo ad essere un "tradizionalista"... non amo le LiPo.. di solito uso delle 8.4v NiMh... fino a poco tempo fa avevo un Marui, quindi sono equipaggiato con questo tipo di batterie..
io tendo ad essere un "tradizionalista"... non amo le LiPo.. di solito uso delle 8.4v NiMh... fino a poco tempo fa avevo un Marui, quindi sono equipaggiato con questo tipo di batterie..
Il mio M4 mrf-cx (stesso gear di questo) con lipo 7,4 in 6 mesi di uso intenso (direi sparati almeno 40/50 mila pallini) ha rotto una settimana fa la molla dell'antireversal... Roba da 2 euro... Aprendolo l'ho trovato PERFETTO in tutto! Il pignone è nuovo, gli ingranaggi sono perfetti e il pistone sembra montato da una settimana!
La caratteristica dei KA è di montare motori piuttosto lenti (17 bb/s ... L'affidabilità è notevole ma il rof scarsino... Io adesso sul mio ci metto un motore energy systema per migliorare un po'...
capito.. quindi mi sembra di capire che ad affidabilità siamo messi bene...
sinceramente rof elevatissimi, o prestazioni da superfucile mi interessano relativamente.. tanto spesso e volentieri vado di colpo singolo (lo so, mi piace fare il figo... =P).
E comunque anche quando faccio fuoco di saturazione, tanto per fare un esempio, non mi piace fare rafficoni... sto iniziando a valutare considerevolmente l'acquisto di questo schioppo...
Io te lo consiglio! Ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo!
ma il ris della figura di pag uno da quanti pollici è? come faccio sapere se un ris/ras è compatibile o meno con quest'arma?
ultima domanda XD che caricatori posso usare?
Direi che è 7 pollici... Tutti i ris che trovi nei negozi in cui non è specificato il modello sono per M4/M16 e sono compatibili con questo fucile! Ma per montarne alcuni tipi (direi quelli più lunghi di 7 pollici) dovrai togliere il delta di mira e sostituirlo con un gas block a basso profilo. Roba da 10 euro... OVVIAMENTE i caricatori che utilizza sono quelli da M4!
Prego Apocalypse è un piacere![]()
grazie molto gentile =)
Questo è vero però il gas block con l'astina di recupero gas serve anche a "sorreggere" il ris sul davanti che sennò rimarrebbe sospeso... Senza quello non si rischia che alla lunga o con eventuali urti in gioco possa piegarsi o spezzarsi l'attaco del ris sull'upper?? Alla fine un ris non pesa poco e pensare che rimanga appeso solo sul posteriore non mi da molto affidamento...