l'outer sarebbe la canna esterna!
se tu (al tornio, col dremel...o...boh) crei dei solchi ai lati o semplicemente l'assottigli...aumenti lo spazio tra canna e ris....e quindi le possibilità di farci stare una lipo!
io(su un altro fucile) con un'outer non modificata son riuscito a farci stare, dentro un ris classico della d-boy, una lipo in due celle....ma ci sta appena appena!
grazieee molto chiaro =)
ma se invece usassi una 3 celle? non sono ancora più piccole?
dovrebbe starci ancora meglio...(forse)
allora facciamo chiarezza
le lipo 2 celle hanno un voltaggio di 7.4V
le 3 celle sono 11.1V
la dimensione della singola cella è identica....solo che ovviamente le 11.1, visto l'elevato rof che permettono di raggiungere, hanno bisogno di qualche cura in più per la meccanica!
che dite...potrebbe girare bene questo fucile con una lipo hot power lipo 1100 7.4v 15c?
una lipo 7'4 frulla come una nichel 9'6 sempre 1100 o 1300 mah, la cosa straordinaria è la dimensione più ridotta la leggerezza e la durata! ora fine OT, che sennò diventa la solita lipo vs nichel e poi torno a dire quando valida sia la King arms, che il prezzo di un g&p di fornisce arma ben kittata e infallibile!
ultima domanda e poi lo compro ahaha è funzionante il bolt catch?
Ciao ste3, si è funzionante.
Comprato!!!!
mi ha dato un'ottima impressione! spero di usarlo presto in campo...
una cosa che non mi è piaciuta troppo è il calcio che balla un po...ma nulla può essere perfetto quindi va bene così!!! =)
ps: ah altra cosa che mi ha un po fatto incazzare sono state le spese di spedizione altissime!!! XD