Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79

Discussione: Uniti per il cobram

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Ne parlavamo con la mia squadra subito dopo l'esfiltrazione. Secondo me è una strada da tentare. Tu comincia a informarti, noi facciamo altrettanto, vediamo che falle offre questo sistema. Valutiamola bene e poi in caso proponiamola all'asnwg.

Anche se l'arbitro al seguito, che magari si ricarica il camelback in obj (mica tutti i club hanno decine di arbitri fisicamente all'altezza), non sarebbe male.

marcello - WGB

ps: io il nostro GPS lo sto esibendo ad amici e parenti come un trofeo. Hahahaha!
    Perdonami Wallace ma è un approccio sbagliato.
    Non si devono mettere ancora più regole o dotarsi di strumenti anti-furbastro,ma fare selezione....è ora di dire BASTA ai disonesti,e smetterla di coprire le loro malefatte con mille scuse.
    Il giro del softair è piccolo e le squadre che partecipano a determinati eventi non sono moltissime,e fra queste solo poche sono "malate".
    Non è così diffcile negare l'iscrizione ad un torneo ai balordi..basta solo avere la volontà di farlo e fregarsene se si incassano meno soldi,di sicuro l'ambiente sportivo ne guadagnerà parecchio e nessuno noterà se un OBJ è meno "scintillante" o se c'è qualche figurante in meno.

@Ombra
    l'area "Featured Events" è "disoccupata",mi farò carico di proporre in area staff una sua ristrutturazione e cercheremo di coinvolgere gli organizzatori in questa avventura.
    Dalla prossima settimana sono più libero e se ne può discutere..

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

per me, con l'arbitro dietro a spasso, si uccide quello che un po' è la gara. Mi ripeto, parlo da "esterno" che ha letto i debriefing e il resto...

poi, alla fine valuterà chi di dovere...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Non si devono mettere ancora più regole o dotarsi di strumenti anti-furbastro,ma fare selezione....è ora di dire BASTA ai disonesti,e smetterla di coprire le loro malefatte con mille scuse.
    Il giro del softair è piccolo e le squadre che partecipano a determinati eventi non sono moltissime,e fra queste solo poche sono "malate".
    Non è così diffcile negare l'iscrizione ad un torneo ai balordi..basta solo avere la volontà di farlo e fregarsene se si incassano meno soldi,di sicuro l'ambiente sportivo ne guadagnerà parecchio e nessuno noterà se un OBJ è meno "scintillante" o se c'è qualche figurante in meno.

Ma porca miseria...viviamo in un paese che non è certo l esempio di onestà...si basa tutto sui soldi e sul potere...e mi fa semplicemente schifo!!!

Non ci posso credere che sia così anche nel softair: in palio c'è solo la coppa del nonno quando va bene...ma le persone devono barare lo stesso!

Ed ancora peggio sono gli organizzatori...girati e fatti chinare dal potere dei soldi..schiavi di questo male...con le mani legate...

Ma chissenefrega di sti maledetti due soldi: perchè nessuno riescie più a fare quello per cui era nato il softair??? divertirsi assieme ad amici.

è giunta ora di dire basta...almeno qui nel nostro piccolo possiamo far cambiare le cose...non il paese...ma almeno il mondo del softair: le persone capaci come sappiamo ed abbiamo visto le abbiamo...siamo solo noi!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

e noi qualcosa la possiamo fare. creiamo un gruppo unito basato sulla fiducia e sulla democrazia dei referenti di club con delle votazioni degli stessi!
    collaboriamo però, facciamo selezione e viviamo il nostro sport come dev'essere vissuto, senza paura di "denunciare" o lasciare fuori dal gruppo chi non ne rispetta i principi fondamentali. valutiamo gli eventi, dalla parte di chi partecipa e di chi organizza. semplice non è, ma l'esperienza di uno può essere l'esperienza di tutti. la denuncia e l'esclusione da tale gruppo diventa poi scelta dal gruppo stesso, non da un singolo gruppo quindi al bando l'omertà e forza con persone volenterose! quì ce ne sono molte, sam non si tirerà sicuramente indietro perchè il fine è lo stesso! Dai c***o! non è un utopia, ci vuole solo onestà e forza di volontà, una bella dose di amore per questo sport e ci siamo quasi!

@Ombra
    l'area "Featured Events" è "disoccupata",mi farò carico di proporre in area staff una sua ristrutturazione e cercheremo di coinvolgere gli organizzatori in questa avventura.
    Dalla prossima settimana sono più libero e se ne può discutere..
    sai che ci ho sempre creduto in quella sezione e ho provato più volte a rianimarla
    in night we trust

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Una colletta delle squadre, per risarcire i danni alle proprietà private, penso che sarebbe un bel gesto. Sono convinto che diviso per 40 squadre, 400 giocatori, sia una cifra ridicola.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Perdonami Wallace ma è un approccio sbagliato.
    figurati, non c'è niente da perdonare. Capisco la tua rabbia perchè è la stessa che sento anch'io.
    E' solo che non riesco a conciliare il fatto che tutti hanno diritto ad una possibilità con il fatto che, per poi negargliela, occorrono prove.

ragazzi continuiamo a ragionare, magari qualcosa viene fuori.

Per quelli invece, se ce ne sono, beccati i flagranza, penso che noi squadre abbiamo diritto ad una divulgazione dei nomi.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Conosco abbastanza "quelli del Cobram" ed ho per loro stima personale.
    Sinceramente non credo che vogliano smettere davvero ma credo anche che non abbiano "armi" per contrastare la stupidità e la malafede" di chi mette in atto atteggiamenti antipsortivi o irrispettosi della altrui proprietà.
    I rapporti della Cobram con la cittadinanza di Mondaino sono eccellenti e tali devono rimanere.
    Non so se la soluzione sia la partecipazione su invto, certo è che, per l'ennesima volta, la categoria degli stupidi ha condizionato l'operato della gente volonterosa.
    Creare un evento quale Operation Cobra è un lavoro immenso, costoso e che prevede il sacrificio di tanti ragazzi che appendono al chiodo mimetica ed asg per organizzare e preparare le scenografie.
    Si deve essere davvero stupidi per mettere questi ragazzi nella condizione di pensare di smettere.
    A tutto il Cobram va la mia personale ammirazione.

Spina L'avatar di Vandal-rrc
    Club
    Rainbow Rimini Corp

Predefinito

Ciao ragazzi sono Vandal uno dei tanti rgazzi della COBRAM che organizza l'operation cobra da più di 6 anni.
    Fa piacere vedere che ci tenete al nostro lavoro e questa discussione ne è la prova.
    Noi lo facciamo per passione e vedere le persone contente, e sopratutto vedere le loro faccie all'ingresso degli obj nn ha prezzo.
    Quindi mi fa piacere vedere persone che cercano di aiutarci in ogni modo, fa veramente piacere.

Vandal - Rainbow Rimini Corp
    COBRAM

DON'T THREAD ON ME! L'avatar di la vera Jay
    Club
    Al Bunduquiya

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vandal-rrc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono Vandal uno dei tanti rgazzi della COBRAM che organizza l'operation cobra da più di 6 anni.
    Fa piacere vedere che ci tenete al nostro lavoro e questa discussione ne è la prova.
    Noi lo facciamo per passione e vedere le persone contente, e sopratutto vedere le loro faccie all'ingresso degli obj nn ha prezzo.
    Quindi mi fa piacere vedere persone che cercano di aiutarci in ogni modo, fa veramente piacere.

Vandal - Rainbow Rimini Corp
    COBRAM
    Grazie Ale!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    figurati, non c'è niente da perdonare. Capisco la tua rabbia perchè è la stessa che sento anch'io.
    E' solo che non riesco a conciliare il fatto che tutti hanno diritto ad una possibilità con il fatto che, per poi negargliela, occorrono prove.

ragazzi continuiamo a ragionare, magari qualcosa viene fuori.

Per quelli invece, se ce ne sono, beccati i flagranza, penso che noi squadre abbiamo diritto ad una divulgazione dei nomi.
    Mica siamo in tribunale che occorrono le prove...
    I club disonesti sono sempre gli stessi.
    E' ora che incomincino a trovar duro...molto duro...

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.