Non ho mai partecipato alla COBRA e non vi nego che mi incuriosisce molto e spero di partecipare prima o poi. Aspetto sempre con ansia i deb.,le foto,i video di chi ha partecipato.
A mio avviso SE si sanno i nomi dei club dei soliti furbetti,questi andrebbero fatti in chiaro. Una volta per tutte.
Ritengo che chi debba ricorrere a simili escamotage non ha capito lo spirito del SA,da qui la decione del "mio" club di limitare la partecipazione agli eventi con classifica (perchè si sa quando c'è in palio qualcosa c'è chi farebbe carte false per arrivare primo).
A Luglio abbiamo organizzato un evento (ovviamente neanche minimamente paragonabile alla COBRA) e abbiamo dovuto fare una selezione purtroppo. Capisco che rimanere esclusi non fa mai piacere ma bisogna dover fare scelte.
Una soluzione potrebbe essere questa che condivido in parte,andrebbe studiata una soluzione per poter dare l'opportunità a chi non ha mai partecipato di provarci.Oppure fare selezione,vagliare al setaccio i vari club che si vorranno iscrivere.
Aggiungo per gli organizzatori di non mollare,riproponeteci il prossimo anno un'altra COBRA!!!!!
My 2 cent!

Portale
Lo staff