Ho chiesto ad Andreamarz di inserire un post nel thread che punta a trovare una possibile soluzione per tracciare le squadre
L'opzione B di cui parlavo prima...
Ultima modifica di la vera Jay; 21/10/2010 a 18:58

Mi permetto di fare del crossposting visto che potrebbe essere utile:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2572654
Come scritto a Jay anche la possibilità tramite i log del gps è fattibile ma va ponderata per bene prima di dire ok si può fare...
Andrea
EDIT: che sia chiaro NON è un'offerta commerciale è una possibile offerta d'aiuto
Ultima modifica di andreamarz; 21/10/2010 a 19:12
Cosa e' stato fatto nelle proprieta' private ?
Ciao a tutti.
Nel 2007 ho iniziato a giocare a softair con il solo scopo di partecipare a Operation Cobra e dopo tre anni vi sono riuscito.
Ritengo che la cura migliore per questo male sia la sua estirpazione e non la medicazione.
Onestamente tutto si può fare ma per rispetto allo spirito di Operation Cobra e rispetto per tutti coloro che si sono fatti un mazz...tanto la prima vera azione da fare è (a mio avviso) pubblicamente comunicare chi ha barato (logicamente accuse avvalorate da prove !!) in questo modo la loro esclusione (se queste persone hanno una dignità) avverrà in modo spontaneo per le prossime edizioni.
NON è morbosa curiosità di sapere chi ha fatto cosa ma chi sbaglia paga e in una comunità è giusto che tutti vengano a conoscenza di chi sono le mele marce.
Akira 22 SAS Novate-----Cobra 13
L'ho sentito anche io da qualcuno mentre eravamo all'esfiltrazione, brutta cosa ma non mi pare "cosi grave" da fermare un evento come il cobra.
A parte questo cos'e' successo ?
Capisco Akira ma è l'organizzazione che deve fare i nomi...ma il Cobram è sempre troppo buono...
Sicuramente un mucchio di sporcizia in giro da far rabbrividire... auto abbandonate davanti alle uscite di emergenza di una scuola elementare con l'aci già pronta a prelevarle... devo andare avanti? Insomma tante cose che insieme alla slealtà di certi vanno a rompere un rapporto di fiducia... e fiaccano la voglia di costruire e lottare ancora degli organizzatori