Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: Uniti per il cobram

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gighenhighlander Visualizza il messaggio
    per motivi di salute alla fine sono rimasto a casa, ma la mia squadra si c'era...e ho saputo tutto quello che è successo...del resto come due anni fa.
    mi spiace tu non ci fossi, mi avrebbe fatto piacere conoscerti visto che siamo sempre qui sul forum a scrivere... ad ogni modo ho combattuto a fianco dei Vostri onorevoli contractors oltre ad avere soggiornato nella stanza affianco alla vostra :P

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    mi spiace tu non ci fossi, mi avrebbe fatto piacere conoscerti visto che siamo sempre qui sul forum a scrivere... ad ogni modo ho combattuto a fianco dei Vostri onorevoli contractors oltre ad avere soggiornato nella stanza affianco alla vostra :P
    mitico!!! quindi eri con blackmamba e cat...peccato per il tempo...speriamo di convincerli a fare un'altra edizione...magari senza sentire certe parole prima della premiazione.....

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gighenhighlander Visualizza il messaggio
    mitico!!! quindi eri con blackmamba e cat...peccato per il tempo...speriamo di convincerli a fare un'altra edizione...magari senza sentire certe parole prima della premiazione.....
    eh gia.. speriamo davvero!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation Non posso non intervenire...

Beh, come dire ?

1. Io con Fox ci sono cresciuto (abbiamo più o meno la stessa età)
    2. Operation Cobra l'ho vista nascere e l'ho aiutata a crescere (da Assessore prima e da Vice sindaco ora) e sapete bene (e se non lo sapete ve lo dico ora) quanto "costi" a un'Ammnistrazione sostenere iniziative di questo genere
    3. Negli ultimi due anni ho voluto "toccare con mano" e, quindi, mi sono autoconsegnato nelle mani di Hannibal (2009) e del Col. Steele (2010/Hydra) avendo una serie di conferme di ciò che pensavo e cioè che, al netto di pochissimi stronzi/esaltati, si viene a Mondaino per vivere un'esperienza a suo modo unica e per divertirsi
    4. Certo, il rispetto delle cose altrui e dell'ospitalità dovrebbero far parte del bagaglio di tutti i partecipanti. Certo, per la coppa de nonno, non ci dovrebbe essere bisogno di macchine, di separare le squadre, di sporcare in giro (tanto poi, chi ci vede ? tanto ci pensano quei cog...ni del Cobram a ripulire...). Dovrebbe bastare la soddisfazione di aver (per una volta) spostato un po' più in la' il proprio limite.
    5. Dovrebbe, ma un 5% di co...oni non lo trovi solo nel SA, lo trovi nella vita. E si riconoscono subito... li individueremo ed escluderemo (e se non lo fa il Cobram lo faccio io per il Cobram); ah, sì, parlo al plurale: perché Mondaino e i ragazzi della Daino (e con loro il Cobram) un obiettivo da perseguire ce l'hanno... e non saranno 10 maleducati del c...o a rovinare tutto
    6. Io dico che Op. Cobra VII si farà. E credo (ho qualche notizia più di voi... ) che non sarà così facile "sgavinarla" il prossimo anno.
    7. Quel che è successo quest'anno si ricondice a due cosine semplici semplici, la SLEALTA' di pochi e una puntina di INVIDIA di qualcuno a cui raccomando tranquillità. Non pensassero di "eliminare" Op. Cobra pensando di ricavarne un vantaggio o di rifarlo da qualche altra parte... Quel che succede a Mondaino succede solo a Mondaino. Difficilie trovare Ammnistratori, abitanti, luoghi e volontari (da mezza italia) di quel livello in giro e la stessa "magia"

Certo, ci vorrà tempo e pazienza, ma alla fine ce la faremo (alla faccia di quel famoso 5%).

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicbat71 Visualizza il messaggio
    Beh, come dire ?

2. Operation Cobra l'ho vista nascere e l'ho aiutata a crescere (da Assessore prima e da Vice sindaco ora) e sapete bene (e se non lo sapete ve lo dico ora) quanto "costi" a un'Ammnistrazione sostenere iniziative di questo genere
    3. Negli ultimi due anni ho voluto "toccare con mano" e, quindi, mi sono autoconsegnato nelle mani di Hannibal (2009) e del Col. Steele (2010/Hydra) avendo una serie di conferme di ciò che pensavo e cioè che, al netto di pochissimi stronzi/esaltati, si viene a Mondaino per vivere un'esperienza a suo modo unica e per divertirsi
    4. Certo, il rispetto delle cose altrui e dell'ospitalità dovrebbero far parte del bagaglio di tutti i partecipanti. Certo, per la coppa de nonno, non ci dovrebbe essere bisogno di macchine, di separare le squadre, di sporcare in giro (tanto poi, chi ci vede ? tanto ci pensano quei cog...ni del Cobram a ripulire...). Dovrebbe bastare la soddisfazione di aver (per una volta) spostato un po' più in la' il proprio limite.
    5. Dovrebbe, ma un 5% di co...oni non lo trovi solo nel SA, lo trovi nella vita. E si riconoscono subito... li individueremo ed escluderemo (e se non lo fa il Cobram lo faccio io per il Cobram); ah, sì, parlo al plurale: perché Mondaino e i ragazzi della Daino (e con loro il Cobram) un obiettivo da perseguire ce l'hanno... e non saranno 10 maleducati del c...o a rovinare tutto
    6. Io dico che Op. Cobra VII si farà. E credo (ho qualche notizia più di voi... ) che non sarà così facile "sgavinarla" il prossimo anno.
    7. Quel che è successo quest'anno si ricondice a due cosine semplici semplici, la SLEALTA' di pochi e una puntina di INVIDIA di qualcuno a cui raccomando tranquillità. Non pensassero di "eliminare" Op. Cobra pensando di ricavarne un vantaggio o di rifarlo da qualche altra parte... Quel che succede a Mondaino succede solo a Mondaino. Difficilie trovare Ammnistratori, abitanti, luoghi e volontari (da mezza italia) di quel livello in giro e la stessa "magia"

Certo, ci vorrà tempo e pazienza, ma alla fine ce la faremo (alla faccia di quel famoso 5%).
    Finalmente un intervento "non frenato", sanguigno..con il coltello tra i denti.
    Credo che tutti noi sia quello che si aspettava....
    Una dichiarazione "bellicosa" con un appuntamento per il prossimo anno...
    Bene..bene...
    Vorrà dire che anche nel 2011 sarò da quelle parti...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicbat71 Visualizza il messaggio
    Beh, come dire ?

ciao le tue parole mi rendono davvero felice, come gia detto a Ivan io mi metto a disposizione dell'organizzazione per aiutare qualora aveste bisogno di aiuto in qualcosa.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Dal mio punto di vista il softair e' uno sport in cui s'e' arbitri di se' stessi. Inutile negare che per "vincere" risulta facilissimo semplicemente non dichiarandosi o trovando pieghe del regolamento. Piano, sto parlando in generale e non della Cobra!
    Per questo motivo personalmente (e contrariamente a molti) vedo il softair come sfida con me stesso prima che con l'altro...

Certo, alcune soluzioni si possono realizzare:
    - Piccole scatole nere con la traccia GPS (e se i wp vanno a farli solo chi ha il GPS)
    - Identificare univocamente i singoli della pattuglia (evitando cosi' sostituzioni al volo)
    - Scrivendo orari di passaggio per gli obj e per i WP (impossibile in 1 ora farli entrambi a km di distanza ...)
    Ho paura che pero' nonostante il regolamento stringa le maglie qualcuno riesca sempre a trovare il modo di rompere la rete ...

Porto la mia idea tutta da valutare ... Lasciatemici provare ...
    Poniamo il caso che i punteggi siano secretati, che alla fine dell'evento non vi sia una classifica ma semplicemente una comunicazione da parte del Cobra al referente di squadra della percentuale di completamento archiviata.
    Cosi' facendo chi vuol realmente far classifica contattera' i singoli responsabili interessati per confrontare le percentuali archiviate e riuscira' a ricostruire la propria classifica.

Cosi' pero' ne vincitori ne vinti ma solo in sfida con se stessi nell'ambiente regalatoci dal Cobram.
    Ultima modifica di sgheno; 28/10/2010 a 22:44

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Ma porca miseria...viviamo in un paese che non è certo l esempio di onestà...si basa tutto sui soldi e sul potere...e mi fa semplicemente schifo!!!

Non ci posso credere che sia così anche nel softair: in palio c'è solo la coppa del nonno quando va bene...ma le persone devono barare lo stesso!

Ed ancora peggio sono gli organizzatori...girati e fatti chinare dal potere dei soldi..schiavi di questo male...con le mani legate...

Ma chissenefrega di sti maledetti due soldi: perchè nessuno riescie più a fare quello per cui era nato il softair??? divertirsi assieme ad amici.

è giunta ora di dire basta...almeno qui nel nostro piccolo possiamo far cambiare le cose...non il paese...ma almeno il mondo del softair: le persone capaci come sappiamo ed abbiamo visto le abbiamo...siamo solo noi!
    Permettimi di rispondere a quanto hai detto in questo post.
    Pensare che in palio ad Op. Cobra ci sia solo la "coppa del nonno" è un po' troppo poco, anzi direi proprio decisamente riduttivo. C'è molto di più e non parlo di premi o coppe. Ma di valori.
    Tu hai mai preso parte ad una op Cobra? Credo di no, altrimenti non avresti scritto quello che io ho messo in grassetto poco sopra. Ti spiego subito il perché: io e la S.O.Com. abbiamo partecipato a 4 cobra come interdizione, una come "figuranti" e quest'ultima come organizzazione. Noi la Op. Cobra l'abbiamo vissuta in tutti i modi e l'abbiamo osservata da tutti i punti di riferimento possibili. E se pensi che siamo schiavi del dio denaro non hai proprio afferrato che cosa è il COBRAM e come lavoriamo. E la macchina da muovere è ben più grande di quanto tu possa immaginare. Lo scopo finale di divertirsi è corretto. Ma per divertirsi comunque qualcuno un po' di lavoro lo fa.

Spero che riusciremo ad organizzare ancora Op. Cobra, e spero che tu possa e abbia voglia di parteciparvi.

Luca S. - Cpt. Steele - S.O.Com. Softair - NIUBBO membro del Cobram
    Ultima modifica di Cpt. Steele; 30/10/2010 a 10:57

DON'T THREAD ON ME! L'avatar di la vera Jay
    Club
    Al Bunduquiya

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpt. Steele Visualizza il messaggio
    Permettimi di rispondere a quanto hai detto in questo post.
    Pensare che in palio ad Op. Cobra ci sia solo la "coppa del nonno" è un po' troppo, anzi direi proprio decisamente riduttivo. C'è molto di più e non parlo di premi o coppe. Ma di valori.
    Tu hai mai preso parte ad una op Cobra? Credo di no, altrimenti non avresti scritto quello che io ho messo in grassetto poco sopra. Ti spiego subito il perché: io e la S.O.Com. ha partecipato a 4 cobra come interdizione, una come "figuranti" e quest'ultima come organizzazione. Noi la Op. Cobra l'abbiamo vissuta in tutti i modi e l'abbiamo osservata da tutti i punti di riferimento possibili. E se pensi che siamo schiavi del dio denaro non hai proprio afferrato che cosa è il COBRAM e come lavoriamo. E la macchina da muovere è ben più grande di quanto tu possa immaginare. Lo scopo finale di divertirsi è corretto. Ma per divertirsi comunque qualcuno un po' di lavoro lo fa.

Spero che riusciremo ad organizzare ancora Op. Cobra, e spero che tu possa e abbia voglia di parteciparvi.

Luca S. - Cpt. Steele - S.O.Com. Softair - NIUBBO membro del Cobram
    Cariii SOComucciiiii

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.