Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: Uniti per il cobram

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra.k Visualizza il messaggio
    Ammazza...
    Allora propongo una cobram senza Classifica dove il monte premi va in beneficenza o al club che si sia contraddistinto per sportività e correttezza.
    Questa è cosa buona, è giusta ......l'importante è dare il massimo nel rispetto delle regole...chissene della classifica...evviva la beneficenza!!!

Un arbitro che segue ecc... ecc...inutile!!! il softair è un gioco che in primis si basa sulla correttezza dell'avversario quindi solo club fidati con un ottima reputazione....niente classifica.....iscrizione per coprire i costi dell'organizzazione ed il resto in beneficenza...avere un pezzo di simil metallo in vista sul caminetto proprio non mi da soddisfazione se il risultato è quello di non essermi divertito......
    Ultima modifica di wise; 23/10/2010 a 00:30

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

butto lì una follia... E se spedissimo tutti quanti il nostro gps con i dati ancora su a mondaino?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    butto lì una follia... E se spedissimo tutti quanti il nostro gps con i dati ancora su a mondaino?
    piuttosto a fine gara diamo il GPS a quelli della garmin che lo esaminano!

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito ...

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    piuttosto a fine gara diamo il GPS a quelli della garmin che lo esaminano!

Non sarebbe male!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Klirio Visualizza il messaggio
    Non sarebbe male!
    il 99% dei GPS che usiamo sono garmin... garmin è tra gli sponsor della cobram... potrebbe essere una buona idea se l'organizzazione la valuterà tale..

surfer
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti.
    Anche se non ho mai partecipato alla Cobram, ne ho sentito parlare e narrare tante di quelle volte che mi sembra di esserci già stato, perciò mi sento di dire che rinunciare ad organizzare un simile evento solo per colpa di qualche imbecille non è neppure un idea da considerare.
    Sono un sostenitore della cura "chi sbaglia paga", e ancor di più se recidivo, per cui nessuna remora si deve avere a denunciare le malefatte ed i malfattori, ed inoltre i danni alle proprietà altrui devono essere risarciti da chi i danni li ha causati più o meno volontariamente.
    Al "signore" beccato a tagliare la recinzione, io avrei detto: visto che non sei a casa TUA e non stai tagliando la TUA recinzione, questa la devi risarcire, perchè altrimenti ti denuncio: al proprietario, all'organizzazione, e ai carabinieri.
    "beh tanto lo facciamo ogni hanno e non è mai successo nulla", sicuramente questa frase se la sarebbe risparmiata.
    Per concludere il mio intervento dico che il SA è un bellissimo gioco da fare con gli amici, chi fa il c....one non lo considero mio amico e non lo invito certo a giocare.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ALT ALT il tracciamento delle direttrici, fu già usato in un altro paio di gare e purtroppo non si può avere la certezza matematica, 1) alcuni non lo usano o manco lo accendono 2) da esperienza, sono sempre il piccolo gruppetto distaccato, l'individuo in recon solitaria, che combina la porcata. 3)se due pattuglie passano nello stesso punto che si fa, magari la prima a scavalcato la rete, la seconda là smontata, la prima finisce sul banco degli imputati..la seconda di fà una grassa risata...

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

Grazie Untouchables per l'obj A, grazie Rainbow per l'obj B, grazie Daino Force per l'obj C, grazie Legionari Malatestiani per l'obj E, grazie SOCOM per l'obj H, grazie Imola Sat per l'obj L, grazie alla croce rossa per l'obj I, grazie a tutte le comparse, grazie a tutti i club che vi hanno aiutati, grazie all'hotel Urania, alla spiaggia delle bc, a tutto il paese di Mondaino, e di tutti i paesi limitrofi, grazie al Sindaco e a tutte le autorità, grazie a tutti gli operatori attivi su tutti gli obj per tutta la durata della Cobra, grazie ai gestori degli agriturismi, sempre disponibili e pazienti, grazie a chi è stato di corveè in cucina a tutte le ore, grazie agli operatori di soccorso, grazie a chi ha impegnato ogni minuto del suo tempo libero per far divertire i partecipanti.
    Ho vissuto op Cobra VI dalle retrovie, ma ho partecipato ad altre operation, sia come squadra, che come attrice sugli obj, posso solo immaginare cosa c'è dietro, o quanto impegno e quanto lavoro, o la serietà e la preparazione che deve avere ogni singolo elemento di questa macchina.
    Operation Cobra, grazie all'impegno di tutti i componenti, è una delle poche missioni che valga davvero la pena fare ed essere sicuri di non restare delusi al rientro a casa
    So quanto vale il sorriso di Fox, perchè rappresenta lo stato emotivo del Cobram... sapere che qualcuno ha spento per qualche minuto quel sorriso... mi irrita... non so cosa si possa fare per farlo tornare a tutti quelli che ho ringraziato sopra... ma spero che questo accada e che tutto ricominci!
    Se posso aiutarvi.. non so come... (e sicuramente non ora! ) a farvi tornare il sorriso... ditemi come... e lo farò!
    Grazie Cobram!

DON'T THREAD ON ME! L'avatar di la vera Jay
    Club
    Al Bunduquiya

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikita Visualizza il messaggio
    Grazie Untouchables per l'obj A, grazie Rainbow per l'obj B, grazie Daino Force per l'obj C, grazie Legionari Malatestiani per l'obj E, grazie SOCOM per l'obj H, grazie Imola Sat per l'obj L, grazie alla croce rossa per l'obj I, grazie a tutte le comparse, grazie a tutti i club che vi hanno aiutati, grazie all'hotel Urania, alla spiaggia delle bc, a tutto il paese di Mondaino, e di tutti i paesi limitrofi, grazie al Sindaco e a tutte le autorità, grazie a tutti gli operatori attivi su tutti gli obj per tutta la durata della Cobra, grazie ai gestori degli agriturismi, sempre disponibili e pazienti, grazie a chi è stato di corveè in cucina a tutte le ore, grazie agli operatori di soccorso, grazie a chi ha impegnato ogni minuto del suo tempo libero per far divertire i partecipanti.
    Ho vissuto op Cobra VI dalle retrovie, ma ho partecipato ad altre operation, sia come squadra, che come attrice sugli obj, posso solo immaginare cosa c'è dietro, o quanto impegno e quanto lavoro, o la serietà e la preparazione che deve avere ogni singolo elemento di questa macchina.
    Operation Cobra, grazie all'impegno di tutti i componenti, è una delle poche missioni che valga davvero la pena fare ed essere sicuri di non restare delusi al rientro a casa
    So quanto vale il sorriso di Fox, perchè rappresenta lo stato emotivo del Cobram... sapere che qualcuno ha spento per qualche minuto quel sorriso... mi irrita... non so cosa si possa fare per farlo tornare a tutti quelli che ho ringraziato sopra... ma spero che questo accada e che tutto ricominci!
    Se posso aiutarvi.. non so come... (e sicuramente non ora! ) a farvi tornare il sorriso... ditemi come... e lo farò!
    Grazie Cobram!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

Ciao a tutti, io ed i miei Lupi anche quest'anno (per la seconda volta) abbiamo partecipato al famigerato "Cobram"...che dire? Gara stupenda e piuttosto dura fisicamente, organizzazione fantastica (proprio a livello umano! Gente veramente disponibile, simpatica e troppo fuori!), location di tutto rispetto e scenografie/trama di gioco come non se ne trovano in Italia!
    Premesso questo e che il prossimo anno saremo di nuovo pronti a parteciparvi dò il via alle considerazioni di cui si parla tanto: finita la gara all'interno della squadra è partito un pò di malumore a causa di vari eventi che avete citato tutti voi nella discussione (gente in macchina, gente che mangiava la pizza in mimetica, uno beccato in motorino con mimetica e zaino alpino x wp!, squadre frazionate, ecc...) e abbiamo pensato ad un'ipotetica soluzione; DATO CHE SIAMO NELL'ERA INFORMATICA E TUTTI HANNO DIETRO FOTOCAMERE/TELEFONINI, FACCIAMO LE FOTO A COLORO CHE "DELINQUONO" E PRESENTIAMOLO PRIVATAMENTE IN FASE DI DEBRIEFING ALL'ORGANIZZAZIONE! Per incentivare si dà un tot di punti da definire alla squadra che fotografa e si leva un altro tot da definire alla squadra beccata con le mani nella marmellata!
    Ua fotografia non si può discutere se scattata in modo chiaro...c'è poco da dire. Unico neo: secondo me partirebbero delle zuffe da scuole medie in giro per il campo di gioco...ma non vedo altro metodo sinceramente.
    Invece come suggerivano alcuni di fornire le squadre di gps lockato a mio avviso non può funzionare purtroppo perchè può succedre che "vada perso", finiscano le batterie, la squadra si divida per cui alcuni operatori sarebbero svincolati dal gps...

Ad ogni modo W IL COBRAM ed ancora grazie per l'esperienza superlativa che ogni anno ci regala il coordinamento!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.