posto qui perchè con l'usmc non centra molto... però volevo condividere con voi questa foto, scattata nella mia tavernetta:
La nuova dotazione di squadra per il campionato combat ASNWG - CRER: 12 HK 416 by UMAREX
Sono appena tornato dal primo test sul campo, purtroppo terminato in anticipo a causa delle condizioni metereologiche avverse![]()
Ultima modifica di Petro; 17/10/2010 a 11:35
ripeto il commento che ti ho fatto su facebook -> O_____O
Ma come mai proprio quel modello? Il tuo club non era "filo-sovietico"? (inteso per gli equipaggiamenti, non per la politica... meglio precisare...)
A colpo d'occhio sembrava uno dei tanti tavoli delle armerie Seals
Comunque vorrei maledire pubblicamente Jarhead per il suo avatar visto che stavo pensando di fare anch'io la stessa cosa da tempo!![]()
Petro, complimenti all'acquisto di squadra! Vederli tutti così fa davvero un grande effetto!
Ottima scelta del prodotto!P.S. C'è un posto per affiliarsi da voi ?
![]()
a me la cosa che mi piace di più è come sono scritti i numeretti ahahaha
belli tondeggianti e fluidi, proprio come li faccio io XD
complimenti al numeratore
Petro, senza parole... anzi si: dove abiti che vengo a trovarti?
Complimenti per l' aquisto, malgrado non sia un fan del 416 così tutti insieme fanno davvero un gran bell' effetto!
@ sakko: anche tu fan della diavoletto? comunque per me puoi farti tranquillamente anche tu l' avatar così, però dovrai offrirmi una birra per questioni di copyrights!![]()
Siamo in due...avevo una mezza idea di puntare a una Les Paul flame-top (sempre per via di un altro signore coi riccioli e la tuba
), ma poi vuoi mettere fare l' into di thunderstruck in tapping con la diavoletto?
se mai faremo il raduno del fan club è meglio che ci organizziamo con la birra, mi sa che se andiamo avanti così vien fuori un' oktoberfest più che un raduno!![]()