Pagina 65 di 128 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

sakko non disperare! quando mi è arrivato a casa il barrett m107 avevo tutto lo spegnifiamma completamente rosso. e la cosa brutta è che non era una cosa applicata sopra alla vernice originale che si poteva togliere con l alcool, ma hanno preso lo spegnifiamma grezzo e lo hanno verniciato direttamente solo di rosso..... quel giorno ho tirato fuori le mie origini venete.... per fortuina lavoro in una ditta di vernici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ammetto che ultimamente mi sto dedicando solo allo studio e non mi sono informato adeguatamente sulla nuova normativa.
    La volata rossa è da avere durante l'uso o durante il trasporto? o sempre?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Non mi pare venga specificato, almeno da quel che ho letto del resoconto di grigio.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dice che la colorazione va fatta per 1,5cm sulla punta della canna e sui fucili dove la canna non sporge dal corpo dell'arma, si deve colorare tutto il frontale. Non ricordo se specifica quando è obbligatoria

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    quel giorno ho tirato fuori le mie origini venete....
    Ahaha grande!
    Certo per te che lo fai di professione è stato facile! Comunque mi pare verniciata sopra come la mia M92 che mi arrivò cosi da RSM e con un pò di acetone è sparito tutto bene, dici che se provo con il diluente sia troppo aggressivo? Di solito lo uso per pulire la canna delle asg all'interno quando faccio manutenzione..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

e dipende anche dalla qualità della vernice della pistola. se è fatta bene non si rovina con il diluente, però per non rischiare è meglio che usi l acetone. magari ci metti piu tempo e devi calcare un po, ma con un po di pazienza viene via tutto.

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

per farvi capire come siamo considerati all estero! stavo cercando gli ess nvg sulla baia e nella descrizione il venditore specificava questo:
    Please note that I DO NOT SHIP TO CHINA, ITALY, or RUSSIA unless you have purchased from me in the past. NO EXCEPTIONS!!!
    senza parole..

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ok allora tenterò col solito metodo. Certo che ne diamo di rogne all'estero per dare queste conseguenze.. Addirittura ricordo una volta di aver letto un'inserzione di uno che spediva ovunque tranne che da noi per le enormi rogne doganali.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si l'avevo messo io quel trafiletto, era di un negozio di hong kong che si rifiutava di spedire una bussola da 2 euro (SS incluse) qua per via delle dogane, se cerchi qualche pagina indietro la trovi.

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

si si anel mi ricordo che anche tu avevi postato qualcosa di simile, magari siamo incappati nello stesso vendtore. va bè che vergogna però...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.