Pagina 54 di 128 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Non male per niente! Grazie mille per la conferma Red, mi sa che prossimamente avranno un nuovo cliente!
    E io che non capivo come ordinavate da entrygear ahah

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ragazzi ho inviato richiesta al mio amico Marine per quanto riguardava l'idea di un topic, od un post in questo topic con delle domande da fargli. Attendo sue risposte dato che non ho capito dove esattamente sia ora

Non garantisco nulla, ma se mi risponde in maniera positiva preparatevi delle domandine, sempre che vi sia il permesso di HOOT.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho inviato richiesta al mio amico Marine per quanto riguardava l'idea di un topic, od un post in questo topic con delle domande da fargli. Attendo sue risposte dato che non ho capito dove esattamente sia ora

Non garantisco nulla, ma se mi risponde in maniera positiva preparatevi delle domandine, sempre che vi sia il permesso di HOOT.

comincio a metter giù una lista...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

grande Royal! Mi sa che servirà un rotolone regina per stilare la lista di domande....

Ma avete notato anche voi che più andiamo avanti e meno roba usmc si trova? Io sto cercando diverse cose che prima si trovavano agevolmente e ora invece faccio fatica... anche cercando con parole generiche tipo coyote brown, usmc coyote e cose simili, prima uscivano centinaia di oggetti e facevi fatica a vederli tutti, mentre ora con 5 minuti controlli tutta la lista....

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Dillo a me.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Qualcuno di voi ha mai provato a spedire con myship??
    il sito lo trovate facilmente con google, la registrazione è immediata ed è comodissimo!
    Funziona così: inserite sul loro sito le tre dimensioni e il peso del pacco che volete spedire, loro creano una lettera di vettura personalizzata da applicare al pacco e in 24h arriva un furgone SDA a casa vostra a prelevarlo... entro le 24h successive il pacco sarà a destinazione!!

Messa così sembra che io sia pagato per fare pubblicità, la realtà è che l'ho usato ieri per la prima volta e ne sono rimasto entusiasta. Ve lo consiglio caldamente per evitare di farsi rapinare da posteitaliane che a parità di pacco costa il doppio e ci mette un giorno in più (le rare volte che arriva puntuale )

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

petro sei un grande! ottimo servizio e ottime tariffe!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

dovete ringraziare l'utente Chiunque che mi ha fatto da cavia

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    dovete ringraziare l'utente Chiunque che mi ha fatto da cavia
    hai aggiunto la parola "utente" e lo hai scritto maiuscolo, altrimenti partivano le battutine?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    hai aggiunto la parola "utente" e lo hai scritto maiuscolo, altrimenti partivano le battutine?
    fatti un giro in area extra softair e vedi un pò che combinano Chiunque e Nessuno quando si mettono di impegno...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.