Non male per niente! Grazie mille per la conferma Red, mi sa che prossimamente avranno un nuovo cliente!
E io che non capivo come ordinavate da entrygear ahah
Non male per niente! Grazie mille per la conferma Red, mi sa che prossimamente avranno un nuovo cliente!
E io che non capivo come ordinavate da entrygear ahah
Ragazzi ho inviato richiesta al mio amico Marine per quanto riguardava l'idea di un topic, od un post in questo topic con delle domande da fargli. Attendo sue risposte dato che non ho capito dove esattamente sia ora
Non garantisco nulla, ma se mi risponde in maniera positiva preparatevi delle domandine, sempre che vi sia il permesso di HOOT.
grande Royal! Mi sa che servirà un rotolone regina per stilare la lista di domande....
Ma avete notato anche voi che più andiamo avanti e meno roba usmc si trova? Io sto cercando diverse cose che prima si trovavano agevolmente e ora invece faccio fatica... anche cercando con parole generiche tipo coyote brown, usmc coyote e cose simili, prima uscivano centinaia di oggetti e facevi fatica a vederli tutti, mentre ora con 5 minuti controlli tutta la lista....
Qualcuno di voi ha mai provato a spedire con myship??
il sito lo trovate facilmente con google, la registrazione è immediata ed è comodissimo!
Funziona così: inserite sul loro sito le tre dimensioni e il peso del pacco che volete spedire, loro creano una lettera di vettura personalizzata da applicare al pacco e in 24h arriva un furgone SDA a casa vostra a prelevarlo... entro le 24h successive il pacco sarà a destinazione!!
Messa così sembra che io sia pagato per fare pubblicità, la realtà è che l'ho usato ieri per la prima volta e ne sono rimasto entusiasta. Ve lo consiglio caldamente per evitare di farsi rapinare da posteitaliane che a parità di pacco costa il doppio e ci mette un giorno in più (le rare volte che arriva puntuale)
petro sei un grande! ottimo servizio e ottime tariffe!
dovete ringraziare l'utente Chiunque che mi ha fatto da cavia![]()