Pagina 105 di 128 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    e visto che ero con i soldi contati ho optato per la spedizione economica senza passare per consegnato
    Ti capisco... è per questo che servono i prestiti di 10/15€ da fratelli/amici/parenti/conoscenti/sconosciuti/nemici/etc etc...

Per la shingle, io sono per il più è vissuta e stagionata, meglio è...

Petro, se vuoi te lo prendo per 5 dolla.. (crepi l'avarizia)... (per i Mod..a scanso di equivoci... ovviamente sto scherzando )
    Ultima modifica di Red1497; 20/06/2011 a 17:28

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma é originale Petro o un simpatico gadget rimarchiato?

Comunque ragazzi ieri ho provato l'intero setup desert attuale, tranne l'elmetto o sarei morto per calo di pressione.
    Devo dire che l'SPC l'ho sentito verso fine giocata, ma non perché scomodo, ma per il suo peso. Mi spiego meglio, in se per se lo sopporto benissimo, avevo su 5 caricatori, un'utility piena, la sacca d'idratazione e basta...il tattico stava rigido da solo e quindi non ho aggiunto finte piastre.
    Il problema é che son abituato da club agli arktis e perciò a niente che sia come un SPC!

Il caldo torrido poi ha fatto il resto...i miei RAT primo modello, indicati per il clima freddo, si son comportati perfettamente, la FROG perfetta, ma sul petto l'aderenza dell'SPC unita al peso ed al caldo ha creato un bell'effetto "riserva d'acqua".
    Rinnovo la mia stima per chi ci "lavora", e dire che io ho fatto un urbano dove si facevano piccoli scatti e scale!

Questo per dire a breve una mia opinione nriguardo all'SPC che ritengo che sia un ottimo prodotto, se ci si abitua.
    Ultima modifica di Norse; 20/06/2011 a 19:44

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma sei stato al "manicomio" dall'ISAF? Dovevo esserci anche io ma ho dato forfeit all'ultimo.... cavolo, potevamo beccarci

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena perso un telino fsbe2.... sono incacchiato nero.... ho biddato 200 talleri all'ultimo secondo e non mi ha preso l'offerta...azzzz

chissa chi di voi è stato il fortunato vincitore...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

200 dollari...mmmh io no di sicuro :P

@Shark, si stavamo li, ed essendo in marpat desert ho giocato insieme al 24th.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    @Shark, si stavamo li, ed essendo in marpat desert ho giocato insieme al 24th.
    Azz proprio quando manco io, potevamo fare qualche foto figa. Avvisami no? (Continuiamo in privato così non andiamo ot )

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Zio, 200 per un telino FSBE della Blind Ind. è ancora troppo secondo me (si, c'è gente che li ha spesi, ma non ne vale la pena, tanto alla fine ne girano..)... Vedrai che la prossima volta lo porti a casa per 150 dolla, non di più...

Se era quello che seguivo anch'io (non ho biddato, lo seguivo solo per curiosità professionale ...) beato chi l'ha preso a soli 76$...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Ma é originale Petro o un simpatico gadget rimarchiato?

Comunque ragazzi ieri ho provato l'intero setup desert attuale, tranne l'elmetto o sarei morto per calo di pressione.
    Devo dire che l'SPC l'ho sentito verso fine giocata, ma non perché scomodo, ma per il suo peso. Mi spiego meglio, in se per se lo sopporto benissimo, avevo su 5 caricatori, un'utility piena, la sacca d'idratazione e basta...il tattico stava rigido da solo e quindi non ho aggiunto finte piastre.
    Il problema é che son abituato da club agli arktis e perciò a niente che sia come un SPC!

Il caldo torrido poi ha fatto il resto...i miei RAT primo modello, indicati per il clima freddo, si son comportati perfettamente, la FROG perfetta, ma sul petto l'aderenza dell'SPC unita al peso ed al caldo ha creato un bell'effetto "riserva d'acqua".
    Rinnovo la mia stima per chi ci "lavora", e dire che io ho fatto un urbano dove si facevano piccoli scatti e scale!

Questo per dire a breve una mia opinione nriguardo all'SPC che ritengo che sia un ottimo prodotto, se ci si abitua.
    E' della AITES, con tanto di etichetta... appena ho un minuto aggiungo la foto

Per quanto riguarda il setup, potremmo competere... ieri ho giocato con CWU, mich e ciras con piastre e softarmor... a fine giocata ero così sudato che sebrava avessi fatto il bagno in un fosso

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Finalmente ci siamo, dopo mesi di pianificazione, studi, analisi, ricerche e qualche soldino (per ora pochi per fortuna! ) siamo riusciti a completare il nostro progetto:

https://www.riflecompany.it/forum/index.php
    [....]
    mi iscrivo subito
    .... chissà che non spunti un altro amante dei polski

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Beh noi abbiamo le sezioni americane ma se qualcuno volesse siamo sempre in tempo ad ampliarle. L'abbiamo lanciato da soli 3 giorni, non ci aspettiamo di decollare immediatamente...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.