Pagina 334 di 337 primaprima ... 234284324332333334335336 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

o la prendi buona o tibutti su qualche giacca simile non pcu..le repliche ti fanno spendere 50-60E per una cerata verde con du quadratini di stoffa velcrata...on ne vale la pena...
    al ritorno di HIK Staffy me ne ha fatta vedere una simile sul suo doblò..se non erro mi diceva di averla presa sui 100 euri..solo giacca ...cos'era zione? softshell?? ne aveva una molto carina pure grigio.....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quella che ha visto Eddie è una Condor... Roba di HK ma fatta ottimamente, molto migliore delle bischerate da softair...

Nik lo vuoi un consiglio...? Helly Hansen Sevilla (WorkWear line)... Costa due lire, è fatta bene, e viene adoperata intensivamente anche da un paio di unità Tier-1...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Quella che ha visto Eddie è una Condor... Roba di HK ma fatta ottimamente, molto migliore delle bischerate da softair...

Nik lo vuoi un consiglio...? Helly Hansen Sevilla (WorkWear line)... Costa due lire, è fatta bene, e viene adoperata intensivamente anche da un paio di unità Tier-1...
    ora me la cerco, onestamente la cosa forse più credibile al momento è la patagonia allora, costa tanto ma non quanto la orc, e si ha un capo di alto livello!
    la helly vedo com'è... avevo parecchio materiale loro, in particolare lo "spray top" che usavo sopra la muta era fantastico....materiale da prendere a occhi chiusi, che unità tier-1 la hanno ?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ora me la cerco, onestamente la cosa forse più credibile al momento è la patagonia allora, costa tanto ma non quanto la orc, e si ha un capo di alto livello!
    la helly vedo com'è... avevo parecchio materiale loro, in particolare lo "spray top" che usavo sopra la muta era fantastico....materiale da prendere a occhi chiusi, che unità tier-1 la hanno ?
    Sicuramente SAS e SBS, per SRR vado a naso ma direi che dato che operano prevalentemente in "plain clothes" direi che anche loro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ah ste moderne unità con helly hansen e craighoppers.... senbrano trekker col fucile!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio

minghea!!!!! zio la finisci?? ora mi tocca prenderla...cavolo...il mio portafoglio non ha pace...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    minghea!!!!! zio la finisci?? ora mi tocca prenderla...cavolo...il mio portafoglio non ha pace...
    Tieni...

https://www.hellyhansen-workwear.com...illa-jacket/0/

Io ho quella nera e grigia... Guarda anche su Ebay che magari la trovi a meno...

Club
    decima regio venezia

Predefinito

nera e grigia è sicuramente la meglio..... certo che la ORC..... sono in un dubbio amletico....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    nera e grigia è sicuramente la meglio..... certo che la ORC..... sono in un dubbio amletico....
    Nik, da possessore di Orc Lvl.5 ti dico che secondo me non vale tutti quei soldi... Non voglio dire che sia un troiaio, anzi tutt'altro, ma con molti meno schei ti prendi un capo tipo Condor, HH, North Face, o simili, che ti fa il medesimo lavoro...
    La Orc ha dietro di sè tutta la mistica "Forze Speciali", ma veramente vuoi pagare qualche centinaio di Sterle per comprare la mistica...?

Se proprio non vuoi comprare un capo civile, buttati su una bella Snugpak... Qualità assicurata alla metà del prezzo di una Orc...

Club
    decima regio venezia

Predefinito

no non voglio pagare la mistica, volevo però quell'estetica li, che si è vista nelle foto dei tear-1 e dell'AFSOC(sono l'unica unità che mi piace parecchio usa) , però le repliche sono caccose.... se mi dici che la condor è una buona replica mi cerco quella!
    anche perchè ricordiamoci che patagonia, HH, NF fanno materiale tecnico ai massimi livelli da una vita, la ORC era fornitrice dei cappellini da marinaio, la bustina di braccio di ferro per intenderci.....

Edit: ok vista la condor, c'è in grigio e ok, ma costa più del corrispettivo NF.... e resta una replica! ho tasche condor a cui sono esplose le cerniere.....
    Ultima modifica di nikita x regio; 28/09/2010 a 19:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.