puo farci dei setup tropical anni ottanta e novanta...
con pattern 58 per gli anni ottanta e il plce od e dpm per gli anni novanta, con l85a1
puo farci dei setup tropical anni ottanta e novanta...
con pattern 58 per gli anni ottanta e il plce od e dpm per gli anni novanta, con l85a1
..e volendo puoi anche farci la spezzata con la shirt tropical 68... è filologico e pluridocumentato fotograficamente(sierre leone e simili se non sbaglio)
p.s.: ma quando parlavi di falklands.. mica pensavi di rievocarle con una shirt ?smock a manetta, ecco quello che ti ci vuole
![]()
si ne avevamo già parlato falkland parka ce l'ho...
Ultima modifica di snake89; 11/01/2010 a 20:34
la sierra leone si puo dire che cada in ambito tropicale anni novanta...(piu o meno, dato che gli equipaggiamenti erano quelli)...
ehm, sì.. scusate il linguaggio.. ma ho sempre pensato che l'ambiente laggiù al profondo sud sia stato veramente uno schifo. umido, ventoso, acquitrinoso e freddo.. un bel mix di fango, erbacce, pietraie, rocce e manco un albero. la parola asciutto penso che non sia stata mai pronunciata da nessuno per tutta la durata della campagna![]()
ancora non ho foto del tutto completo (i vari pezzi sono ancora in giro per le poste), ma a breve avrete visione del setup pf platoon in sop training...tanto per intenderci base blackhawk e tasche varie tra bh, esstac, tt
contenuto del nuovo pacco arrivato ieri....!!!!!
dite che un bel logo bsfc ci starebbe bene?
anson tactical coverall. attuale dotazione sas per operazioni crw. taglia 180-96 o "m".
purtroppo l'etichetta è stata tagliata più o meno all'altezza dell'nsn (presumo), si legge la marca, modello, taglia etc etc...ma arriva fino al solo ns... e segni di scritta di pennarello. si differenzia dal modello già in mio possesso, per la presenza di qualche tasca in più, falda con velcro che copre il collo, colletto interno in "maglia", e il cappuccio con l'elastico anziche con gli spaghetti bloccabili, cosa che consente una miglior aderenza sull's10.
condizioni unissued, è abbastanza difficile trovarne una così perfetta di questa taglia, a parte qualche capo che ha messo in vendita ultimamente un noto venditore e-bay (dove l'ho presa).
![]()
è quella che aveva aberventure un paio di settimane fa?
ne aveva una di taglia 170/96 in quei giorni, ho ruminato una notte intera se biddare o no!!