Pagina 336 di 337 primaprima ... 236286326334335336337 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una boiata ma credo che tutti e 7 i livelli li produca solo la Orc ind. e dovrebbero essere strutturati in questo modo:

7- "piumone" (giacca e pantaloni imbottiti per temperature estremamente fredde)
    6 - goretex
    5 - softshell windproof e water resistant
    4 - softshell windprof
    3 - layer in polypropilene
    2 - maglia aderente e panta in polypro.
    1 - boxer e t-shirt nello stesso materiale del 2

Il livello 4 per la precisione è una shirt antivento con cerniera a 3/4 (ricorda molto la arktis stowaway)
    il sistema patagonia è sempre su questa scala, onestamente non mi sono mai informato se fanno i livelli 6 e 7 però... dal 5 in giù sicuramente.

Kam ma Arcteryx non è issued o sbaglio?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

assolutamente no, per il semplcie fatto che i suoi prodotti vengono presi come paragone,Vincono ogni contest MILSPEC , poi rifilano la produzione a qualche ditta sconosciuta, che produce hai costi che i militari sono disposti a pagare, capisco la tua idea, di Issued ma il problema che la PCU sia orc che patagonia, sono Di molto inferiori al costo in cui le trovi...ma io non faccio piu sconti, se l'aspetto/Impressioni che voglio raggiungere, passano per materiale osannato da SF et simila, ma che in realtà é solo perchè lo rifilano al operatore di turno, e che in pratica è material Molto al di sotto delle mie aspettative..non lo compro, ò preso le mie sole, cose che vanno bene in certi ambienti, non vanno bene in altri. bisogna sempre analizzare gli ambiente dove "Loro" li usano e dove noi li useremo.
    Discorso del tutto superfluo, se uno cerca di replicare un setup...non cè sconto, replica o MILSPEC.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Tieni...

https://www.hellyhansen-workwear.com...illa-jacket/0/

Io ho quella nera e grigia... Guarda anche su Ebay che magari la trovi a meno...
    Certo che tu mi metti sempre dei tarli in testa...!

Ps: se vieni a Novegro mi servono un paio di maglie manica lunga dal negozio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    assolutamente no, per il semplcie fatto che i suoi prodotti vengono presi come paragone,Vincono ogni contest MILSPEC , poi rifilano la produzione a qualche ditta sconosciuta, che produce hai costi che i militari sono disposti a pagare, capisco la tua idea, di Issued ma il problema che la PCU sia orc che patagonia, sono Di molto inferiori al costo in cui le trovi...ma io non faccio piu sconti, se l'aspetto/Impressioni che voglio raggiungere, passano per materiale osannato da SF et simila, ma che in realtà é solo perchè lo rifilano al operatore di turno, e che in pratica è material Molto al di sotto delle mie aspettative..non lo compro, ò preso le mie sole, cose che vanno bene in certi ambienti, non vanno bene in altri. bisogna sempre analizzare gli ambiente dove "Loro" li usano e dove noi li useremo.
    Discorso del tutto superfluo, se uno cerca di replicare un setup...non cè sconto, replica o MILSPEC.
    guarda credo che il succo del tuo discorso siano sante parole!!
    a livello di 24H e di trekking vorrei il massimo, a livello di reenacting vorrei l'issued o la replica.... il problema è il dramma TFBritannia, fare 24H e pure in setup coerente....ecco che mi casca il palco.
    il dilemma arriva da li

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh guarda, con l'issued anche da fante Finisci una qualsiasi nostra 24h, sopratutto in stile British..pensa se fossi ItalianFC.ahahahahha

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se fosse italianFC finirebbe con l'usare comunque roba british...

Club
    decima regio venezia

Predefinito

si in effetti per quelle mi basta e mi avanza il goretex issued che è atomico....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Certo che tu mi metti sempre dei tarli in testa...!

Ps: se vieni a Novegro mi servono un paio di maglie manica lunga dal negozio...
    Per Novegro la vedo dura... E' scoppiato l'inverno e in negozio bisogna pedalare...
    Mandami un PM con scritto che roba vuoi... Ti regalo le s.s.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Per Novegro la vedo dura... E' scoppiato l'inverno e in negozio bisogna pedalare...
    carogna, vorresti dire che vuoi tirare pacco ?? E il super asset con la SAS belt quando caspita lo vediamo? Sul calendario di Max, drappeggiato magari su quella gran topa della Belen Rodriguez o come caspita si chiama ??

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    carogna, vorresti dire che vuoi tirare pacco ?? E il super asset con la SAS belt quando caspita lo vediamo? Sul calendario di Max, drappeggiato magari su quella gran topa della Belen Rodriguez o come caspita si chiama ??
    Ten, ho fatto il bischero per tutta la vita, adesso che ho un'attività che funziona e che mi dà soddisfazione, non posso anteporre il divertimento al lavoro...
    Per il loadout, credo che ingaggerò Lele Mora come modello...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.