appena ne ho uno fra le mani lo smonto tutto e recensisco.... c'è da aspettare un poco, poichè i miei amici non hanno intenzione di comprarlo al prezzo attuale, ma al prezzo sanmartinese
appena ne ho uno fra le mani lo smonto tutto e recensisco.... c'è da aspettare un poco, poichè i miei amici non hanno intenzione di comprarlo al prezzo attuale, ma al prezzo sanmartinese
pazzesco, bhe quasi 400 euro per un fucile fatto come il vero non mi sembra nè tantissimo, però rimane sempre tanto, cioè stiamo parlando di materiali plastici x l'esterno, se non erro
ho postato la recensione dello smontaggio completo, potete dargli un'occhiata se volete è anconra in asg e accessori per ora
Chiamare plastica del polimero dupont è un po' come chiamare pietra del marmo di carrara.... E poi tutto l'upper è in alluminio CNC! Ragazzi io sono curioso più che altro sulla meccanica ma direi che l'esterno è di una qualità che le altre marche di asg si sognano... Rimane più che altro il dubbio ricambi meccanici come il gruppo hu...
Se è per quello allora per giocare basta, ad esempio, un mp5 importato Royal da 95 euro (è il mio quarto fucile). Ha una rosata meno precisa ma alla fine in gioco te ne accorgi poco, e ti difendi alla pari con i vari marui, classic army e custom (parlo degli altri tre miei fucili) da 200 euro in su. Ma noi non siamo qui perchè ci piace solo la partita pura, e basta. O sbaglio?(la mia è un'autocritica per i soldi che lascio nelle repliche e nell'abbigliamento del tutto superfluo, sono troppo invasato)
ma non è vero...in ogni sport ce la propria scelta...ce chi si piglia la bici da 100 euro e chi da 3000 euro...come ci sono i dboys,golden bow ecc e i systema,celsius,inozacutasutesimizi e chi si ricorda,magpul,marui,tutti fucili ottimi per questo sport...e la qualita in certi si paga al giusto prezzo,con rof perfetti e materiali perfetti...non si puo paragonare una cosa da 100 euro a una da 1200!!!in qualsiasi cosa!!!!!scusate l'arrabbiatura...semper fid!!!cmq beh per chi lo vuole il mio lo da a 470 euri il masada=)
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
beh serve che se devi aprire di corsa qualcosa per controllare lo fai in due secondi,e non devi tornare in macchia,togliere tutto e poi ambaradan casini di qua e la...è la replica di quelllo vero nello smontaggio...vuol dire che i militari vanno in guerra coi lego??vi immaginate???ahahah