Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appena ne ho uno fra le mani lo smonto tutto e recensisco.... c'è da aspettare un poco, poichè i miei amici non hanno intenzione di comprarlo al prezzo attuale, ma al prezzo sanmartinese

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    si ma 600 euro per un fucile con interni cinesi…fatemi capire
    Quote Originariamente inviata da edokg Visualizza il messaggio
    Idee sull'ipotetico prezzo a san marino??...cioè...di solito quanto si risparmia??
    Come già detto, il listino ufficiale Magpul è di 450 dollari, circa 360 euro ; in italia siamo ancora a 495euro ; a San Merlino come sapete tolgono sempre qualcosa al prezzo di listino, a me andrebbe già bene tra i 400 e i 450

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pazzesco, bhe quasi 400 euro per un fucile fatto come il vero non mi sembra nè tantissimo, però rimane sempre tanto, cioè stiamo parlando di materiali plastici x l'esterno, se non erro

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ho postato la recensione dello smontaggio completo, potete dargli un'occhiata se volete è anconra in asg e accessori per ora

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    pazzesco, bhe quasi 400 euro per un fucile fatto come il vero non mi sembra nè tantissimo, però rimane sempre tanto, cioè stiamo parlando di materiali plastici x l'esterno, se non erro
    Chiamare plastica del polimero dupont è un po' come chiamare pietra del marmo di carrara.... E poi tutto l'upper è in alluminio CNC! Ragazzi io sono curioso più che altro sulla meccanica ma direi che l'esterno è di una qualità che le altre marche di asg si sognano... Rimane più che altro il dubbio ricambi meccanici come il gruppo hu...

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ammetto che il field strip è veramente bello e realistico,ma per giocare non serve a nulla.
    Se è per quello allora per giocare basta, ad esempio, un mp5 importato Royal da 95 euro (è il mio quarto fucile). Ha una rosata meno precisa ma alla fine in gioco te ne accorgi poco, e ti difendi alla pari con i vari marui, classic army e custom (parlo degli altri tre miei fucili) da 200 euro in su. Ma noi non siamo qui perchè ci piace solo la partita pura, e basta. O sbaglio? (la mia è un'autocritica per i soldi che lascio nelle repliche e nell'abbigliamento del tutto superfluo, sono troppo invasato)

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma non è vero...in ogni sport ce la propria scelta...ce chi si piglia la bici da 100 euro e chi da 3000 euro...come ci sono i dboys,golden bow ecc e i systema,celsius,inozacutasutesimizi e chi si ricorda,magpul,marui,tutti fucili ottimi per questo sport...e la qualita in certi si paga al giusto prezzo,con rof perfetti e materiali perfetti...non si puo paragonare una cosa da 100 euro a una da 1200!!!in qualsiasi cosa!!!!!scusate l'arrabbiatura...semper fid!!!cmq beh per chi lo vuole il mio lo da a 470 euri il masada=)

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    ma non è vero...in ogni sport ce la propria scelta...ce chi si piglia la bici da 100 euro e chi da 3000 euro...come ci sono i dboys,golden bow ecc e i systema,celsius,inozacutasutesimizi e chi si ricorda,magpul,marui,tutti fucili ottimi per questo sport...e la qualita in certi si paga al giusto prezzo,con rof perfetti e materiali perfetti...non si puo paragonare una cosa da 100 euro a una da 1200!!!in qualsiasi cosa!!!!!scusate l'arrabbiatura...semper fid!!!cmq beh per chi lo vuole il mio lo da a 470 euri il masada=)
    scherzo OT o tentativo di vendita fuori dal mercatino??
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    non affiliato

Predefinito

beh serve che se devi aprire di corsa qualcosa per controllare lo fai in due secondi,e non devi tornare in macchia,togliere tutto e poi ambaradan casini di qua e la...è la replica di quelllo vero nello smontaggio...vuol dire che i militari vanno in guerra coi lego??vi immaginate???ahahah

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    A che serve un fucile Lego????
    Tanto quando in game si rompe lo devi riportare in macchina lo stesso...
    Ammetto che il field strip è veramente bello e realistico,ma per giocare non serve a nulla.

Club
    non affiliato

Predefinito

scherzo truzzo,era per sdrammatizzare la situazione che si è creata attorno al prezzo del masada!!
    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    scherzo OT o tentativo di vendita fuori dal mercatino??

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.