Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Chiamare plastica del polimero dupont è un po' come chiamare pietra del marmo di carrara.... E poi tutto l'upper è in alluminio CNC! Ragazzi io sono curioso più che altro sulla meccanica ma direi che l'esterno è di una qualità che le altre marche di asg si sognano... Rimane più che altro il dubbio ricambi meccanici come il gruppo hu...
    bhe credo che come diceva un utente, il polimero dupont costa una decina di euro al kilo (sbaglio??) quindi io direi che più o meno per fare l'esterno avranno speso 100 euri-150…poi per la meccanica altri 50-60 euro, mi pare un margine di guadagno un po' altino……se sbaglio correggetemi!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me hanno speso anche meno all'origine...

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

no sbagli,ma rimane pur sempre un ottimo polimeo cmq sia,come seconda cosa qui ragazzi si paga la marca PUNTO E BASTA...si pagano peso oro i loghi sulla maniglia sul gear sul castello e su tutta la replica!tutto qua il prezzo...non è illogica la cosa....chi vuole un fucile fatto dalla magpul al 100% per modo di dire invece che assemblarselo e che sia un masada si deve pagare 550 euro...punto e qui finisce....se non sbaglio ci sono cose al mondo sempre care che valgono poco...guarda se entriamo nel mondo della moda....tutto conta attraverso il marchio....è la cruda realtà...semper fi...
    Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    bhe credo che come diceva un utente, il polimero dupont costa una decina di euro al kilo (sbaglio??) quindi io direi che più o meno per fare l'esterno avranno speso 100 euri-150…poi per la meccanica altri 50-60 euro, mi pare un margine di guadagno un po' altino……se sbaglio correggetemi!!

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio

Beh... 360 euro x questa asg vi sembrano troppi?

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    ma non è vero...in ogni sport ce la propria scelta...ce chi si piglia la bici da 100 euro e chi da 3000 euro...come ci sono i dboys,golden bow ecc e i systema,celsius,inozacutasutesimizi e chi si ricorda,magpul,marui,tutti fucili ottimi per questo sport...e la qualita in certi si paga al giusto prezzo,con rof perfetti e materiali perfetti...non si puo paragonare una cosa da 100 euro a una da 1200!!!in qualsiasi cosa!!!!!scusate l'arrabbiatura...semper fid!!!cmq beh per chi lo vuole il mio lo da a 470 euri il masada=)
    mi spiace, colpa mia, mi devo essere spiegato malissimo perchè sono stato totalmente frainteso nelle intenzioni.
    Punto primo a me il masada piace un mucchio e penso che 360/440 euro li valga tutti. Punto secondo io adoro le repliche delle armi e meglio sono fatte nei materiali e componenti, nell'effetto real steal (non so se ho usato un termine corretto e se si scriva così) e meglio sto. Punto terzo se il portafoglio me lo permettesse (cosa purtroppo lontanissima dalla realtà) non guarderei neanche ASG sotto i 500 euro.
    Detto questo, è verissimo che ogni sport permette delle scelte, la bici da 100 e quella da 3000, ma sono scelte da appassionati, collezionisti, per assecondare i propri gusti, non per una reale necessità. Così come a calcio se ti compri le scarpe al mercato a 20 euro o le adidas predator da 200, sei bravo uguale. Secondo me, parere personalissimo, materiali perfetti (che adoro), rof impeccabili (che adoro), stringi stringi non è che ti diano chissà quale vantaggio in partita. Poi se siamo tutti fenomeni, al top, allora si che anche i dettagli fanno la differenza. Un bici amatore che si compra la bici da 3000 euro per avere due etti in meno di quello che se la compra da 1600 ha buttato via i suoi soldi, perchè va uguale uguale. Poi se le due bici le dai a Contador e Nibali allora si che qualcosa influisce.

Club
    non affiliato

Predefinito

vero concordo....tutto quello che conta è la bravura di un giocatore...se poi questo si sente piu completo con una asg costosa e bellissima meglio per lui!=)io vado fuori di testa per le asg copie dei fucili veri...per quello non do conto al prezzo...tutto qui il segreto=)semper fi!

Spina L'avatar di colt1
    Club
    api di mare

Predefinito

Ciao, qualcuno mi sa dire quale modifi bisogna fare pe poter utilizzare i caricatori da 300bb sul masada della magpul

Club
    non affiliato

Predefinito

ma nessuna,basta avere caricatori colt marui vecchio stile....tutto qua....è compatibile...

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

metti marui maggiorati, anche guarder senza problemi...i p mag cinesi non pescano una ceppa però.

Al di là di tutto credo questo sia un fucile per i fanatici dello stile eccetera eccetera uno di quei fucili che lo fa la magpul? costa uno sbrodolo di soldi? kme ne frego lo compro anche se mi deve stare appeso in garage perchè la meccanica è di pastapane. Giusto che si paga la marca, come in molti accessori, articoli di abbigliamento ecc...c'è gente che per il soft air spende 1200 euro per una trijicon acog che nel soft air è esagerata, però è stile è inseguimento alla fedeltà e si compra, se no basterebbe anche un GB nastrato ad una canna con una sacca a soffietto per i pallini sotto e ci siam fatti il fucile...Il softair è un business e la magpull è una marca che va di moda tutto qua perchè per il resto tutti gli accessori che nella realtà sono utili nel softair non sono necessari, però li compriamo, perchèè siamo degli appassionati,l siamo pazzi e con le mani bucate di fronte a certe cose io lo ammetto sono uno di questi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora ragazzi...vi parla un niubbo del softair, che ci ha giocato una volta sola con un ak (che si perdeva per strada il caricatore) di non so quale marca, che però, come immaginava, si sta appassionando a questo "sport" e si vuole comprare un asg e un'attrezzatura per evitare di spendere 30 euri a botta per l'affitto...questo niubbo, inizialmente si voleva comprare un UMC classic army e ha rotto le scatole ad alcuni di voi per avere info su questo asg...poi però è venuto a sapere dell'uscita di questo benedetto acr, fucile che gli è sempre piaciuto che ha conosciuto si COD6...poi è venuto a sapere che lo produceva la magpul!!!...che fico!!!quindi decide di comprare l'acr magpul green foliage appena qualche negozio lo vendesse a 400-450 euri...addirittura questo niubbo il 10 ottobre va a ravenna alla fiera del softair, sperando di trovare qualche espositore che già ce l'ha per poterlo acquistare li...l'unico dubbio che questo niubbo ha è che stanno diventando molti, forse troppi i post che criticano gli interni di questo fucile e che dicono che ci si deve mettere (quasi per forza) mano per cambiare qualche pezzo interno...in quanto niubbo ancora non ha le conoscenze per mettere mano dentro ad un asg, quindi attualmente deve comprare un asg chiavi in mano, lo compra e lo usa, senza farla complicata...la situazione di questo acr, è veramente così tragica, o per uno come me i suoi interni di marzapane vanno bene!!??
    PS:lasciamo per un attimo perdere il discorso qualità prezzo e facciamo finta che ho 500 euro da buttare...
    spero di essermi spiegato...grassie!!

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.