e diciamo che se era interni systema sarebbe stato ottima senon perfetta!!!!
e diciamo che se era interni systema sarebbe stato ottima senon perfetta!!!!
Ma gia' interni g&p come quello con cui l'ho scambiato van bene. Piu' che altro, la compatibilita' pressoche' nulla con altri caricatori.
Altra cosa, l'hop up originale fa' pena.

In attesa della conferma e-mail
Sarai stato sfigato,il mio tira benissimo,l'hop up và bene,non come voglio io ma io son pignolo forse troppo,come caricatori mi spara con tutto quel che ho provato(pmag mofil.cinesi,vfc kac,monofilari stanag credo gp,,pmag cinesi da 300,thermoldG&G da 450 e cino da 300)mi sembra che non abbia problemi, sempre provato con lipo 11'1x1200 da 15 e 20 c di scarica!!
Non sò se sarà il mio che è uscito diverso o il contrario, ma io ne son contento!!!
Cmqe riguardo a sistema, anche i mecha non son quel fenomeno,chiedete ad Allen!!!![]()
ma pure il mio quando ce lo avevo pescava di tutto,pure lucci e siluri!!!Ahaahe per l'hop hup,io lo trovato preciso e ben tirato,meglio che g&g e vfc...forse era quel fucile li che aveva un poblema......boh...sempr fiiiiiiiiiiiii
raga...per il fucile ho comprato questa batteria ..mi dovrebbe arrivare dopodomani...secondo voi va bene?? GP BATTERIA LIPO 2300mAh 7,4V 30C
Ci dispiace per te che ti sei privato di questa chicca, sicuramente era il tuo che aveva qualche difetto perchè anche il mio come quello di istrice pesca senza problemi con qualsiasi caricatore.....
magari si poteva sistemare senza spenderci grandi cifre...
il mio aveva un proplema con il selettore di tiro, portato in negozio era la vite interna che si era solamente allentata.... per il resto tutto ok....
Avete provato anche con i pmag da 300? Istrice mi manderesti un pm per dirmi dove lo hai acquistato?
Che poi, i caricatori pmag king arms, e magpul non entravano nemmeno giusti... solo il suo caricatore si innestava perfettamente.
Magari era davvero il mio che era superdifettato ... quasi quasi tento la fortuna e ne prendo un'altro.
Pero' mi serve sapere se con i pmag da 300 pesca, e se si innestano per bene...
ma le repliche dovrebbero andare bene tutte,quelle fatte per serie colt...