Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forse ho capito. In pratica quando cambio il caricatore ho il brutto vizio di prendere contro al selettore che si sposta, ed e' per questo che non spara piu' dopo

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

magari con un 9.6 non capita...io uso una lipo 7,4 da 1300mah...e non ho nessun problema!frulla da dio...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    direi proprio di si...100% che è made in china
    @ grazie molotov, noto con piacere che i piu' esperti non si lasciano trarre in inganno da cose del genere, al contrario di altri che credono che venga prodotto negli stabilimenti magpull detto GIOCATTOLO
    NoN fatevi infinocchiare da un fucile con 2 marchi magpull stampati sopra... e un aumento esorbitante del prezzo !!!
    la a&k e' stata la prima azienda a produrre l' ACR, dopo la g&p ha revisionato e migliorato anche se di poco la versione a&k, adesso la magpull rimarchia un prodotto cinese(fatevi un giro su siti cinesi, per vedere che ormai la china produce di tutto con in ambito softair con marchi " reali ") aumenta il prezzo ci mette 2 manuali con gli stemmi magpull che fanno molto " professionale " e tutti sono contenti di averlo... parliamoci seriamente qui il mercato sta andando a rotoli, e noi come imbecilli acquistiamo prodotti sopravalutati... invece di vedere l' estetica che e' uguale a un a&k se non per la tonalità diversa dei colori, vediamo il cuore !!! le foto del gb aperto sono possibili, per vedere la qualità della meccanica ???

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

forse non ci siamo capiti... che sia fatto da cinesi non ci piove...ormai fanno TUTTO loro o nell'est europa...
    è la qualità dei materiali che cambia rispetto ai "cinesi" lowcost, anche la meccanica è diversa dal masada a&k...
    poi bo pensatela come vi pare

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non cambia nemmeno la qualità !!! tranne se all' interno non vedo tutto systema.............. e' un fucile comunque meccanicamente anonimo, prodotto da una casa che rimarchia un prodotto cinese. e come per le pistole della cybergun, che in realtà sono delle kjw rimarchiate e vendute a prezzo piu' alto. ( questo e' solo uno degli esempi delle tante case che rimarchiamo )
    solo che il problema qui e che stiamo pagando troppo qualcosa che vale si e no la metà !!!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    direi proprio di si...100% che è made in china
    Per la precisione Hong Kong

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    non cambia nemmeno la qualità !!! tranne se all' interno non vedo tutto systema.............. e' un fucile comunque meccanicamente anonimo, prodotto da una casa che rimarchia un prodotto cinese. e come per le pistole della cybergun, che in realtà sono delle kjw rimarchiate e vendute a prezzo piu' alto. ( questo e' solo uno degli esempi delle tante case che rimarchiamo )
    solo che il problema qui e che stiamo pagando troppo qualcosa che vale si e no la metà !!!
    Come tutte le cose sì paga la marca. C'è però da dire che sembra decisamente più curato e studiato dell'A&K
    Ultima modifica di Live; 12/09/2010 a 19:16

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Oh ma foto della meccanica niente? Non me lo farete mica comprare solo per vedere la componentistica interna...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa LA VOLPE, non voglio sembrarti scortese, ti faccio poche e semplici domande:
    Tu questo fucile ce l'hai? ci hai giocato? Hai avuto modo di tenerlo in mano e testarlo?
    Se no, i tuoi commenti sono inutili... cioe', come fai a giudicare un'arma senza nemmeno averla vista con i tuoi occhi.
    Se invece possiedi questa replica, mi scuso. Ma non ci si puo' basare SOLO su quello che si vede su internet.
    Le differenze con un a&k masada sono come il giorno e la notte.
    Esteticamente non parliamone nemmeno. E idem come funzionamento.
    Oggi ci ho fatto le mie prime partite.
    Un fucile OTTIMO, e non mi pento assolutamente della scelta che ho fatto. Anzi, credo prendero' pure la versione nera piu' in la'.
    Lo dice uno che e' molto schizzinoso per quanto riguarda le armi.
    Non dico niente con cattiveria, cercate di capire. Solo il dover sempre e in ogni caso sputare sopra asg che nemmeno si ha idea di come sono fatte... beh, infastidisce.

Pace e amore.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Scusa LA VOLPE, non voglio sembrarti scortese, ti faccio poche e semplici domande:
    Tu questo fucile ce l'hai? ci hai giocato? Hai avuto modo di tenerlo in mano e testarlo?
    Se no, i tuoi commenti sono inutili... cioe', come fai a giudicare un'arma senza nemmeno averla vista con i tuoi occhi.
    Se invece possiedi questa replica, mi scuso. Ma non ci si puo' basare SOLO su quello che si vede su internet.
    Le differenze con un a&k masada sono come il giorno e la notte.
    Esteticamente non parliamone nemmeno. E idem come funzionamento.
    Oggi ci ho fatto le mie prime partite.
    Un fucile OTTIMO, e non mi pento assolutamente della scelta che ho fatto. Anzi, credo prendero' pure la versione nera piu' in la'.
    Lo dice uno che e' molto schizzinoso per quanto riguarda le armi.
    Non dico niente con cattiveria, cercate di capire. Solo il dover sempre e in ogni caso sputare sopra asg che nemmeno si ha idea di come sono fatte... beh, infastidisce.

Pace e amore.
    ehm...non parliamo di ARMI ma di GIOCATTOLI....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Esatto scusami truzzo
    Sono appena tornato dalla partita e mi e' scappato

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.