infatti io non ho appellato nulla...cooooooomunque,nessuna nesw,se no che è solo uscito il calcio pieghevole ma a tokio...e di san marino non si sa nulla....doma provero a chiamare sadata e gli chiedero....semper fi!
infatti io non ho appellato nulla...cooooooomunque,nessuna nesw,se no che è solo uscito il calcio pieghevole ma a tokio...e di san marino non si sa nulla....doma provero a chiamare sadata e gli chiedero....semper fi!
ciao a tutti sono nuovo del forum, sono molto interessato a questo fucile e volevo sapere se vanno solo caricatori monofiliari o se posso mettere anke quelli da 300 pallini, grazie in anticipo
cmq sia in italia non puoi detenere una replica a raffica oltre il J e spararci a qualunque cosa dato che tutto ciò che spara a raffica pallini di qualunque diametro a potenze oltre il J è considerato arma bellica,ma sono stronzate burocratiche,un pò come il limite dei 50km/h,che come ben si sa non lo "ca*a" nessuno...con ciò ovviamente non dico che sono d'accordo con le repliche overJ...anzi.
Poi come si è detto,ognuno è libero di fare quel che gli pare nel consenso degli altri...se loro sono d'accordo che si sparino a 10J.
cavolata,e anche grossa,in Germania sparano solo in singolo fino a 0,5J...vedi te.
Fine OT ovviamente...
[QUOTE=qualche data di uscita a san marino???[/QUOTE]
Sono andato giusto Sabato a informarmi di persona. Tutti i big di San Merlino sanno che gli arriverà a breve, ma non fine settembre come credevano. Si parla di "entro fine ottobre".
Io aspetto, non voglio prenderlo in Italia a 495 per averlo un mese prima!
Idee sull'ipotetico prezzo a san marino??...cioè...di solito quanto si risparmia??
si ma 600 euro per un fucile con interni cinesi…fatemi capire
beh,i classic army secondo te che interni hanno?
indovina un pò....cinesiiii
credo che a parte marui,systema e maruzen tutti gli altri dalla d.boys alla king arms producono in cina seppur cambino materiali e soprattutto controllo qualità,resta il fatto che quasi 600 euro per un asg con meccanica g&p(che è assodato che tra i produttori "big" sia tra quelle afflitte da piu problemi)siano un pò tanti
beh si,ma con quello che puoi fare con una asg come questa con altri fucili non puoi!lo apri come niente,pure con una pietra e un bastoncino!e poi il gear lo si modifica e bom...
A che serve un fucile Lego????
Tanto quando in game si rompe lo devi riportare in macchina lo stesso...
Ammetto che il field strip è veramente bello e realistico,ma per giocare non serve a nulla.