Pagina 41 di 128 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Hai sacrificato pure noi, blu su blu a partita iniziata :P

Comunque a parte la faccia da ebete che ho, sto notando come gli oakley riescano a mimetizzarsi solo con i selci...belle le tre giocate, peccato la durata infinita!

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Hai sacrificato pure noi, blu su blu a partita iniziata :P

Comunque a parte la faccia da ebete che ho, sto notando come gli oakley riescano a mimetizzarsi solo con i selci...belle le tre giocate, peccato la durata infinita!
    sai che c'è quando vengo vestito così mi immedesimo, e sparo ad ogni cosa si muove o mi guarda

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ragazzi, fenomenale! Siete fantastici!

Bello il Pakol! Prima o poi lo devo procurare da qualche parte....

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie red

@ryback: mi dispiace ma il giorno che mi vedrai vestito talebano, 1+1 farà 4

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Dai che alla prossima sfoggio un setuppino da gruntino non malino.

Oggi ero con il club e quindi dpm doverosa. Il mio animo anglosassone si divide tra cugini colonizzatori e cugini coloniali

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ho letto solo ora che il tuo è una replica.... beh allora è logico che ti stia piccolo... i cinesi fanno le taglie per loro, mica per gli europei.... guarda solo le repliche IBA della Guarder... sono minuscole

le misure che dichiarano sono in pollici tradotti male...hahahahah in passato ho avuto anche io parecchie brutte esperienze con qualche pezzo di buffetteria replica.... per quello ora guardo solo al materiale originale
    Eppure come ho scritto prima, questa è fatta in modo più che decente. Ho controllato sul sito ufficiale del paca e le misure corrispondono alla L. Manca 1 cm in altezza e 2 in larghezza per essere davvero preciso. Il mio dubbio nasceva dal fatto che anche prendendo una XL originale, mi starebbe leggermente corto di 2-3cm secondo le misure presenti sul loro sito.
    Secondo me ha ragione red, la parte anteriore è leggermente più piccola per essere più confortevole

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Il mio animo anglosassone si divide tra cugini colonizzatori e cugini coloniali
    Royal, descritto così fa molto" Compagnia delle Indie"

E' molto bella la DPM! Ma a livello di mimetismo dalle mie parti ho sempre preferito indossare vegetata e Marpat...

Come si è comportata giù da voi?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Bella ragazzi, Shark già così fai un' ottima impressione; ti trovi bene con la cinghia a 3 punti? io l' ho provata una volta e mi ci sono quasi strozzato...
    e complimenti anche al "cugino d' oltremanica" royal e al "talebano" ryback...

Anch' io dalle mie parti specialmente in inverno mi trovo benissimo con la vegetata; la Marpat si comporta meglio in primavera/estate.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualsiasi giubbotto anti proiettile deve essere in grado di proteggere l'aorta addominale e tutta l'area del fegato sino alla punta inferiore.... quindi vengono dimensionati per arrivare sino all'ombelico.... non sono fatti a casaccio per comodità

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Scusate ma vorrei stendere un velo pietoso sulla manovrabilità che aveva Shark con la sua nuova cinghia

Comunque per rispondere sul mimetismo DPM. Nel club noi non ci troviamo male, diciamo che fa il suo sporco lavoro sempre. Indubbiamente ci sono dei campi in cui, soprattutto nei epriodi estivi, vi sono mimetismi più efficaci, ma la DPM ha comunque la sua enorme versatilità.
    Credo sia uno dei pattern "old style" migliori ed ancora funzionali.

Poi va be, credo che il top dalle nostre parti sia la CadPat, ma li sfociamo in altro...

Pagina 41 di 128 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.