Pagina 43 di 128 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arteria addominale semmai.
    L'aorta è una sola, sangue arterioso proveniente dal piccolo circolo in uscita dal ventricolo sinistro per il circolo sistemico. Per colpirla bisogna mirare al petto non all'addome
    L'aorta addominale fa parte dell'aorta discendente, fa seguito all'aorta toracica e decorre parallelamente e a sinistra della vena cava inferiore.
    Termina a livello del corpo della quarta vertebra lombare ( L4), dove si biforca nelle due arterie iliache comuni.

E l'ombelico (anatomicamente parlando), in un organismo normodotato, si trova fra L3 e L4

Per quanto riguarda le arterie iliache, non ha caso è stato inventato il GROIN PROTECTOR!

solo in lingua inglese viene tradotta spesso e non correttamente "abdominal artery", nei testi di medicina si chiama correttamente AORTA addominale
    Ultima modifica di ziofester; 20/09/2010 a 18:34

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Aggiornamento sull'odissea dell'acog. Oggi ho chiamato le poste per l'ennesima volta e mi fanno "il suo pacchetto è stato sdoganato il 15 settembre, lo riceverà a breve"... anche qui sorge spontanea la domanda... sono passati 6 giorni dal momento in cui è stato sdoganatao, cosa stanno facendo, lo fissano finchè non si spedisce da solo?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sull'odissea dell'acog. Oggi ho chiamato le poste per l'ennesima volta e mi fanno "il suo pacchetto è stato sdoganato il 15 settembre, lo riceverà a breve"... anche qui sorge spontanea la domanda... sono passati 6 giorni dal momento in cui è stato sdoganatao, cosa stanno facendo, lo fissano finchè non si spedisce da solo?
    Considerando i tempi biblici delle poste direi che sei nella norma...va un pò anche a cu**, dipende se il postino ha voglia di lavorare o meno...

piuttosto io è dal 28 agosto che sto aspettando la mia Source WXP dagli USA... devo cominciare a preoccuparmi?

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

28 agosto data sfortunata..... anche io dal suddetto giorno sto aspettando un pacco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

l'ultima tasca che ho comprato (una 100rnd fsbe) è partita il 13 agosto ed è arrivata il 16 settembre... non so se sia colpa di USPS o delle posta italiane ma farsi spedire qualcosa dall'estero sta diventando un'agonia (o un salasso, a seconda dei casi )

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

colpa delle poste italiane... o meglio.... poste africane!
    Il servizio postale americano è efficiente, me ne accorgo quando uso consegnato perchè difficilmente ci sono dei ritardi nelle consegne

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mi vengono in mente le parole di un amico quando mi parlava del rav nell'esercito "se non avete voglia di lavorare arruolatevi alle poste".

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Beh allora credo di avere ancora un pò di margine... è che cacchio col fatto che non cè tracking ho sempre paura che il pacco si perda nei meandri delle poste italiane...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

siamo tutti sulla stessa barca. sto aspettando la source e il C.A.T. le poste americane sono state puntuali. in meno di 15 giorni il pacco era in italia, ma purtroppo sfiga vuole che me l hanno fermato in dogana in italia per controlli.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    siamo tutti sulla stessa barca. sto aspettando la source e il C.A.T. le poste americane sono state puntuali. in meno di 15 giorni il pacco era in italia, ma purtroppo sfiga vuole che me l hanno fermato in dogana in italia per controlli.
    ok, credo che bene o male stia capitando la stesa cosa anche a me (ma senza tracking...?); quello che mi domando è cosa cavolo devono controllare in dogana per una source WXP sporca, puzzolente e piena di sabbia?!?!

Pagina 43 di 128 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.