Pagina 31 di 128 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Oggi un mio amico che ha parlato con il Marine che vi dicevo, mi raccontava di come, parlando degli Hummer, siano finiti all'equipaggiamento degli americani. Be il nostro amico lavora nella polizia militare, ma é stato categorico nel dire che se l'avessero assegnato in teatro di guerra (a fine anno lo spediscono su una portaerei in Giappone per ben 2 anni) si sarebbe comprato un Dragonskin di tasca sua.
    Questo perché secondo lui e molti altri, le protezioni non sono sufficienti, ed infatti ha anche confermato el voci secondo cui il Dragonskin fu rigettato dall'appalto per lo US Army, a causa di un magna magna di un alto ufficiale che scelse le più classiche piastre balistiche.

Che centra direte...nulla, era solo per farvi parlare :P e chiedervi se avevate domande da porgli indirettamente perché Domenica lo rivedo quasi sicuramente e poi sta via in Germania per un po' quindi approfittatene!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Piccolo OT a scopo "personale"

Royal, ma domenica vieni anche te dalla 24th vicino rignano flaminio? Perchè dovrei esserci pure io

Fine OT

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Oggi un mio amico che ha parlato con il Marine che vi dicevo, mi raccontava di come, parlando degli Hummer, siano finiti all'equipaggiamento degli americani. Be il nostro amico lavora nella polizia militare, ma é stato categorico nel dire che se l'avessero assegnato in teatro di guerra (a fine anno lo spediscono su una portaerei in Giappone per ben 2 anni) si sarebbe comprato un Dragonskin di tasca sua.
    Questo perché secondo lui e molti altri, le protezioni non sono sufficienti, ed infatti ha anche confermato el voci secondo cui il Dragonskin fu rigettato dall'appalto per lo US Army, a causa di un magna magna di un alto ufficiale che scelse le più classiche piastre balistiche.

Che centra direte...nulla, era solo per farvi parlare :P e chiedervi se avevate domande da porgli indirettamente perché Domenica lo rivedo quasi sicuramente e poi sta via in Germania per un po' quindi approfittatene!
    Strano, girando un pò per la rete e leggendo i commenti la dragonskin è stata praticamente smontata; un miracolo in condizioni normali, ma assolutamente inaffidabile durante i test; pare che i dischi che la compongono si scollino se sottoposti a temperature troppo alte o troppo fredde, o se a contatto con olii e simili, anche i test di caduta erano fallimentari. se ritrovo il pdf con l' analisi dei test lo posto....

Polizia militare? chiedigli se in teatro operativo le indagini su eventuali crimini sono affidate a loro o se è competenza di qualche "field agent" dell' NCIS...è da un pò che ho un progetto che mi frulla per la mente...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

OT @Shark: No, sto fuori uso epr via di un'infiammazione muscolare inguino-cosciale FINE OT

@Jar: io ho letto che realmente molti test sono stati falsati per far si che la Dragonskin apparisse molto inaffidabile. Se se ne sono fatti di nuovi e non di parte allora mi aggiornerò e glielo dirò
    Come gli chiederò delle indagini.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    OT @Shark: No, sto fuori uso epr via di un'infiammazione muscolare inguino-cosciale FINE OT

@Jar: io ho letto che realmente molti test sono stati falsati per far si che la Dragonskin apparisse molto inaffidabile. Se se ne sono fatti di nuovi e non di parte allora mi aggiornerò e glielo dirò
    Come gli chiederò delle indagini.
    Mi pare che quà in giro, forse nell' USSF fan club, qualcuno avesse postato il pdf dei test governativi della Dragonskin; e a leggere quel file si sta più protetti con indosso le nostre SAPI di plastica... però effettivamente se fosse come hai detto tu potrebbero benissimo essere risultati falsati...

ottimo, se caso chiedigli anche in quel tipo di operazioni come sono equipaggiati all' incirca, se come un normale MP o meno. thanks!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi indovinate che fortuna che ho. ho ordinato dalla baya la sacca della source e un CAT dallo stesso venditore. dopo una quindicina di giorni mi è arrivata la lettera dalla dogana che mi chiedeva di mandare la fattura e di dichiarare cosa c era nel pacco. e gia iniziamo bene. mando il tutto e mi viene detto che dopo 4 giorni arriverà tutto. passano i 4 giorni e non arriva niente. telefono e mi dicono: abbiamo inviato il pacco alla dogana sanitaria ci vorrà una settimana per i controllare cosa c'è dentro dopodichè lo spediremo (e altri 4 giorni). io non ho parole. per un laccio emostatico devono fare il controllo alla dogana sanitaria... e poi i tempi sono assurdi.. ora spero solo che arrivi tutto e che non saltino fuori con qualche scusa strana un altra volta. voi cosa dite?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Secondo me domani leggiamo di un "Ufficiale sanitario si manda in cancrena un arto cercando di capire il funzionamento di un oggetto misterioso".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

purtroppo capita... per ovviare a questo inconveniente la prossima volta fai indicare direttamente dal venditore una cosa diversa come contenuto.
    Ad esempio il mio ris KAC viaggiava come "pezzo metallico inerte destinato al modellismo"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ahahaha. si si la cosa è molto probabile!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

A volte alcuni venditori spacciano il materiale per altro. Io alla dogana devo esser sembrato un grande appassionato di moto e ciclismo...senza neanche chiederlo, quasi tutti i venditori mi spedivano la merce sotto forma di oggetti per moto e bicicletta.

Altra cosa é il valore del contenuto, molti te lo mettono basso, ad altri dovresti chiedere.

Pagina 31 di 128 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.