Pagina 9 di 45 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

rep + complimenti a da molto che aspetto!!!

w il masada magpul

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

poi ragazzi esperti e non....fare macello per il prezzo...ma allora mi dite perche la gente piglia calci dellamagpl da 150 euro,gusci da 120 euro,guancette impugnatura e chi piu ne ha piu ne metta,per avere poi alla fine un fucile esterno magpul e interno del fucile originale...all fine è la stessa identica cosa...non ce da fare nessun allarmismo...cmq sia la cina oramai è sopra a tutto non possiamo lamentarci dei prodotti cinesi quando oramai almeno nella vita di tutti i giorni entriamo in contatto almeno dieci volte con prodotti marchiati made in china!quidi fare ora gli schizzinosi..mi sembra una cosa..io tifo per il made in italy,ma io non conto un c.... in questo paese e quindi mi tengo e mi faccio andar bene i prodotti cinesi,anche setan po saranno tali i nostri e quelli d altri paesi!!!

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sinceramente esteticamente e bello.... ma a livello real steel siamo nel ridicolo...... L' ACR non viene piu prodotto dalla MAGPUL che ha venduto i progetti e poi migliorati in quello attuale alla BUSCHMASTER quindi se fosse stato marcato cosi lo avrei preferito piuttosto che MAGPUL perche e un FAKE invece in molti sono convinti che esista in real steel ma NON E COSI............
    Per il prezzo bhe l'ASG costa $450 circa €350 mal contati ma a suon di ricarichi non meglio identificati lievita dai € 450 ai €550 in base al negozio........ mha........

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sly Visualizza il messaggio
    Sinceramente esteticamente e bello.... ma a livello real steel siamo nel ridicolo...... L' ACR non viene piu prodotto dalla MAGPUL che ha venduto i progetti e poi migliorati in quello attuale alla BUSCHMASTER quindi se fosse stato marcato cosi lo avrei preferito piuttosto che MAGPUL perche e un FAKE invece in molti sono convinti che esista in real steel ma NON E COSI............
    Per il prezzo bhe l'ASG costa $450 circa €350 mal contati ma a suon di ricarichi non meglio identificati lievita dai € 450 ai €550 in base al negozio........ mha........
    rep per te...mi hai letto nella mente!

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    rep per te...mi hai letto nella mente!
    Grazie mi fa piacere non essere il solo a pensarla cosi ^_^

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

siamo in 3,purchè questa asg mi piace moltissimo e sono un estimatore dei prodotti magpul,sfatiamo sta storia...NON ESISTE NESSUN MAGPUL MASADA REAL STEEL MA SOLO REMINGTON BUSHMASTER ACR...STOP,quindi è inutile parlare di loghi e fedelta al realsteel....

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

Io sono soddisfatto devo dire, ci sopno fucili molto inferiori con molti più problemi che costano anche di più, oppure c'è chi assembla m4 con esterni magpul e minimo spende 200 euro in più...Poi come dire, non sta bene il prezzo? non piace? non convince? semplice non te lo comprare e basta. Inutile dire cina ecc...anche la marui la produzione è in cina adesso su suoi progetti ecc..., quindi non fdregiamoci scopritori dell'acqua calda.

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PanzerPDR Visualizza il messaggio
    Io sono soddisfatto devo dire, ci sopno fucili molto inferiori con molti più problemi che costano anche di più, oppure c'è chi assembla m4 con esterni magpul e minimo spende 200 euro in più...Poi come dire, non sta bene il prezzo? non piace? non convince? semplice non te lo comprare e basta. Inutile dire cina ecc...anche la marui la produzione è in cina adesso su suoi progetti ecc..., quindi non fdregiamoci scopritori dell'acqua calda.
    Aspetta.... Se prendi un M4 e gli butti sopra megpul e un conto perche e cosi anche nella realta......un conto se mi spacci un fucile che non esiste nella realta per vero........un po di differenza c'è......... Non si sta parlando di cina o giappone ma di vero e non vero........

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

be lamagpl prima lo faceva....in giro di veri usati ne trovi ancora....anchese li pagni da 3000 ai sei mia euro addirittura...seper fi!!

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Mamma mia che dibattito!
    Aggiungo anch' io qualcosa, ma sottolineo che le mie sono opinioni personali e posso certamente sbagliarmi. Per quanto ho letto negli articoli e le recensioni all' estero:
    E' prodotto dalla Magpul americana, poi ogni ditta ha i suoi fornitori (cinesi, filippini, etc.) ma il controllo qualità e gli standard costruttivi da rispettare li sceglie lei (anche Systema si fa fare dei pezzi in Cina).
    La Bushmaster ha rilevato il progetto dalla Magpul poichè i soldi son finiti (avendolo realizzato con fondi propri e senza sovvenzioni statali). Comunque è la Magpul ad averlo ideato, progettato e realizzato; la Bushmaster lo metterà sul mercato militare con il marchio Remington e sul civile Bushmaster.
    La versione Asg è derivata (in gran parte) direttamente dal progetto del fucile vero, ed è prodotta dalla Magpul (non rimarchiata). Poi ognuno si sceglie i fornitori...
    Il listino ufficiale Magpul (come già detto) è 450 dollari- 360 euro; in Italia si trova già a 495 ma la prossima settimana arriva ai big di San Merlino e vedrete che non si discosterà troppo dal listino ufficiale ( a me 450 euro vanno già bene).
    Poi una considerazione prettamente personale (non imparziale, dato che lo prendo):
    a parte il fatto che molti l' hanno promosso alternativa ECONOMICA al Systema PTW, per me è come se la Colt vi facesse in casa la replica del suo M4, partendo da quello vero e montando una meccanica ASG, applicando poi i SUOI loghi (non pagandoli a qualcun' altro).
    Penso che molti emmequattristi diventerebbero pazzi, il Systema PTW non avrebbe più l'aura di realismo e supremazia che ha adesso, e se costasse anche 500 euro pochi vorrebbero ancora un CA o altri con soltanto i loghi Colt e un numero seriale.

P.S. appena arriva lo passo a Molotov, così avrete recensione GB, foto interne e prova sul campo, oltre a ROF con le Lipo 7.4 e 11.1.

Pagina 9 di 45 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.