@ the chief
Guarda ti posso dire di aver provato l' a&k e il g&p.... e tranne se questo non spara a 0,98j con un rof di 1500bb al minuto cin una rosata da 10mm a 50 metri, non vale quello che costaio non ci sputo sopra, ti dico come la penso vedendo le foto, tanto meccanicamente sicuramente non differisce piu' di tanto da un a&k, non direi nemmeno g&p !!! comunque fai foto dell' intewrno se possibile cosi' lo si valuta meglio !!!
Ultima modifica di LA VOLPE; 14/09/2010 a 11:03
Esatto scusami truzzo
Sono appena tornato dalla partita e mi e' scappato![]()
rep + complimenti a da molto che aspetto!!!
w il masada magpul
poi ragazzi esperti e non....fare macello per il prezzo...ma allora mi dite perche la gente piglia calci dellamagpl da 150 euro,gusci da 120 euro,guancette impugnatura e chi piu ne ha piu ne metta,per avere poi alla fine un fucile esterno magpul e interno del fucile originale...all fine è la stessa identica cosa...non ce da fare nessun allarmismo...cmq sia la cina oramai è sopra a tutto non possiamo lamentarci dei prodotti cinesi quando oramai almeno nella vita di tutti i giorni entriamo in contatto almeno dieci volte con prodotti marchiati made in china!quidi fare ora gli schizzinosi..mi sembra una cosa..io tifo per il made in italy,ma io non conto un c.... in questo paese e quindi mi tengo e mi faccio andar bene i prodotti cinesi,anche setan po saranno tali i nostri e quelli d altri paesi!!!
Sinceramente esteticamente e bello.... ma a livello real steel siamo nel ridicolo...... L' ACR non viene piu prodotto dalla MAGPUL che ha venduto i progetti e poi migliorati in quello attuale alla BUSCHMASTER quindi se fosse stato marcato cosi lo avrei preferito piuttosto che MAGPUL perche e un FAKE invece in molti sono convinti che esista in real steel ma NON E COSI............
Per il prezzo bhe l'ASG costa $450 circa €350 mal contati ma a suon di ricarichi non meglio identificati lievita dai € 450 ai €550 in base al negozio........ mha........