Pagina 244 di 434 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Come ho scritto sopra di solito i gruppi aria GoldenBow/JingGong tengono una meraviglia, parlo per esperienza personale: 4 repliche su 4 (1 M4 e 3 G36) gruppi aria perfetti, nel caso ci siano perdite non si tratta di nulla che non si risolva con del nastro di teflon (tenuta della testa cilindro) o con un nuovo o-ring sulla testa pistone. Certo il negozio sotto casa fa i suoi interessi pero' prima di cambiare tutto si fa una prova al crony, no? Sdevi cambiare la molla e' perche' sei over e quindi il gruppo tiene.
    Poi magari per farlo rientrare nel J l'importatore ha fatto un foro sullo spingipallino (si e' visto anche questo) e quindi basta cambiare quello. Ma al quel punto puoi anche decidere di non cambiarla la molla (anche se uno spingipallino forato e' una bestemmia).

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

grazie...quindi tu dici di mettere su la molla da 90 e per ora sto apposto cosi?Per cronografarlo purtroppo non ho lo strumento quindi non saprei come fare.
    Se cambio solo la molla su per giù di quanto sarebbe la potenza(J)?grazie
    comunque rep più per te.

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Intanto grazie, vado per il "mito"
    La cronografata se puoi te la fai fare in negozio, piccolo trucco per evitare fregature: ti presenti con il caricatore gia' pieno dei tuoi pallini di cui conosci il peso (0,20 sarebbe l'ideale, dopo ti spiego perche') cosi' eviti che il tizio usi, ad esempio, gli 0,25 dicendo che sono 0,20 avendo come risultato una lettura "bassa".
    Spiego meglio:
    1J con gli 0,20 = 100 m/s
    1J con gli 0,25 = 89,44 m/s
    quindi se il tuo fucile spara a 1J e lui misura 89,44 m/s dicendo che usa pallini 0,20 mantre sta usando gli 0,25 il risultato e' 0,79J e quindi ti dira' che c'e' da cambiare tutto il gruppo perche' perde mostruosamente.
    Ti ho consigliato gli 0,20 perche' ti rendi subito conto se sei over o no senza dover fare strani calcoli: 100m/s o piu' sei over, 99m/s o meno sei under.
    Se invece ha il crony che misura i piedi al secondo (fps) con gli 0,20 328fps o piu' sei over, 327fps o meno sei under.
    Se prima di andare in negozio vuoi avere un'idea assolutamente approssimativa se sei over o meno c'e' sempre la prova con la lattina:
    prendi una lattina di coca (quelle vecchie basse e larghe), te la bevi dopodiche' gli spari addosso un pallino (non importa il peso) da circa 3cm a meta' altezza, se il pallino buca entrambi i lati ci sono buone possibilita' che tu sia over, se buca solo il primo lato e fa un bozzo sul secondo senza uscire dovresti essere a pelo, se buca il fondo sei sicuramente over.
    Io sul C monto una 90 e con il gruppo perfetto sono a 0,96-0,98J

Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

Grazie ancora...ma sul tuo C il gruppo aria è originale?o l' hai cambiato?Sul mio è tutto originale tranne l' hop up.
    Per la lattina intendi sparare da sopra(sulla parte di latta dove si beve) oppure in mezzo alla lattina?per capirci dove è la scritta sul fianco?

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Il mio C e' TUTTO originale a parte la molla (originale sparava a 1,3J), le boccole (in metallo piene, NO cuscinetti) e il gommino hop up (Systema).
    Devi sparare sul fianco della lattina.

Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

ok...grazie ancora, mi sei stato di grande aiuto.Domani vedrò il da farsi.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie, vado per il "mito"
    La cronografata se puoi te la fai fare in negozio, piccolo trucco per evitare fregature: ti presenti con il caricatore gia' pieno dei tuoi pallini di cui conosci il peso (0,20 sarebbe l'ideale, dopo ti spiego perche') cosi' eviti che il tizio usi, ad esempio, gli 0,25 dicendo che sono 0,20 avendo come risultato una lettura "bassa".
    Spiego meglio:
    1J con gli 0,20 = 100 m/s
    1J con gli 0,25 = 89,44 m/s
    quindi se il tuo fucile spara a 1J e lui misura 89,44 m/s dicendo che usa pallini 0,20 mantre sta usando gli 0,25 il risultato e' 0,79J e quindi ti dira' che c'e' da cambiare tutto il gruppo perche' perde mostruosamente.
    Ti ho consigliato gli 0,20 perche' ti rendi subito conto se sei over o no senza dover fare strani calcoli: 100m/s o piu' sei over, 99m/s o meno sei under.
    Se invece ha il crony che misura i piedi al secondo (fps) con gli 0,20 328fps o piu' sei over, 327fps o meno sei under.
    Se prima di andare in negozio vuoi avere un'idea assolutamente approssimativa se sei over o meno c'e' sempre la prova con la lattina:
    prendi una lattina di coca (quelle vecchie basse e larghe), te la bevi dopodiche' gli spari addosso un pallino (non importa il peso) da circa 3cm a meta' altezza, se il pallino buca entrambi i lati ci sono buone possibilita' che tu sia over, se buca solo il primo lato e fa un bozzo sul secondo senza uscire dovresti essere a pelo, se buca il fondo sei sicuramente over.
    Io sul C monto una 90 e con il gruppo perfetto sono a 0,96-0,98J
    sei gia un mito max!
    ti quoto in toto!!!

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ma figurati pero' ti faccio una domanda: vedo che sei affiliato ad una ASD, non avete un meccanico di squadra che ti puo' fare il lavoro (o almeno un crony di squadra?)

Edit
    Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    sei gia un mito max!
    ti quoto in toto!!!
    Bella Frizzi, mi sei mancato buontempone che non sei altro!!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ma figurati pero' ti faccio una domanda: vedo che sei affiliato ad una ASD, non avete un meccanico di squadra che ti puo' fare il lavoro (o almeno un crony di squadra?)

Edit

Bella Frizzi, mi sei mancato buontempone che non sei altro!!
    il negozio sotto casa non lo ha il cronografo?
    ps. max vediamo se i mod mi mettono il sottonick, il buontempone di SAM

Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

Veramente ho detto che io non ce l' ho, il negoziante non saprei.Il negozio sotto da me funge anche da meccanico nonchè socio del club...solo che ogni tanto dove può mangia(non so se mi sono spiegato) quindi quando mi dice le cose rimango un po' perplesso e chiedo qui per avere una risposta imparziale.Le cose minime comunque(tipo il cambio molla) me lo faccio da solo in modo da non buttare i soldi e, per questo voglio essere sicuro di fare la cosa giusta visto che non è che lo faccio per mestiere.Tutto qua.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.