grazie a tutti. un'ultima cosa. con l'up tirato al massimo i pallini dovrebbero bloccarsi, giusto? perchè se lo tiro completamente i pallini al posto di andare in su o bloccarsi procedono come se l'up fosse a zero...
grazie a tutti. un'ultima cosa. con l'up tirato al massimo i pallini dovrebbero bloccarsi, giusto? perchè se lo tiro completamente i pallini al posto di andare in su o bloccarsi procedono come se l'up fosse a zero...
l'up è sostituito. L'originale era solo montato male. Il problema di pescaggio però non sembra risolto... Anche se poco frequente, ogni tanto durante la raffica manca un pallino ma non sono riuscito a capire quale possa essere il problema...
raga sapete se qui in italia vendono l'ingranaggio centrale del selettore (quelo orizontale che muove entrambi) e l'outer barrel? e sopratutto di che marca?
li vendono su GiovaniMarmotte e parapà a prezzi diversi e credo che nell ultimo sito ti vendono anche la canna di precisione!comunque sono G&G e ME.TAC (che su un classic army sta perfettamente xk sono dello stesso colore)
seriamente o son cieco o non so ma non li trovo
PS: per outer barrel intendo quella parte che si va ad innestare con l'hop up credo sia il "reggicanna"
scusa ma sono entrato da poco nel mondo g36
credo di averla trovata da un TITANO a 5 € in meno...
quello da te citato è chiuso per manutenzione da mesi ormai, dovrebbero avere anche l'ingranaggio che mi serve ma se non riaprono non posso verificare