buono quindi? me ne intendo poco
se è buono lo scopri solo dopo averlo acquistato
Beh, mai mettere la mano sul fuoco, pero' da quel che ho letto qua e la' sembra davvero una signora asg
In parte hai ragione. Però il polimero usato è lo stesso della vera, il gearbox migliorato(visto immagini e filmati che mostrano l'interno) e la cura nel realizzarlo giustificano il prezzo. Ovviamente bisogna vedere CHE prezzo. 500euro probabilmente è tanto ma 400 sarebbe il giusto prezzo
Altrimenti i shoot e recoil marui? Quelli si che sono soldi buttati a mio parere..
Qualsiasi gear box con due lavoretti diventa validissimo...basta saperci fare un minimo...
La storia dei polimeri è solo aria fritta...non giustifica nulla di quel prezzo...
I Marui sono un discorso a parte...sono innovativi, quindi il loro prezzo è tutto sommato giustificato! Il Masada della Magpul invece è una mera operazione commerciale...
Ma d altronde va così il mondo: poca sostanza e molto chiacchiere e distintivo...
• disponibile in 3 colori: magpull fde, nero e fg.
quello verde verrà commercializzato in italia? i negozi italiani hanno solo quello fde e black in preorder
Ultima modifica di maurix; 28/08/2010 a 12:07
quoto!
l'unica vera "chicca" di questo masada sarà la possibilità di cambiare le componenti(calci. receiver, paramani, canne, ecc) a proprio piacimento
conoscendo la magpul però....costeranno parecchio!
io mi tengo il mio waterloo....soprattutto ora che ho finito di mettere a posto la meccanica!