Pagina 43 di 59 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Chimando personalmente armysport e chiedendo info mi ha detto che il gearbox e' stile g36 di 3a generazione. Spero di aver capito bene.
    Per l'estetica poi mi ha detto che e' su un'altro mondo
    E' un 2a gen e il motore è attaccato al gear con uan gabbietta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

buono quindi? me ne intendo poco

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se è buono lo scopri solo dopo averlo acquistato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, mai mettere la mano sul fuoco, pero' da quel che ho letto qua e la' sembra davvero una signora asg

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Per l'estetica poi mi ha detto che e' su un'altro mondo
    Anche il prezzo però.....

Per me questa asg rimane una delle più grandi operazione commerciali ( riuscite ) nel mondo del softair! Sono solo soldi rubati...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Anche il prezzo però.....

Per me questa asg rimane una delle più grandi operazione commerciali ( riuscite ) nel mondo del softair! Sono solo soldi rubati...
    In parte hai ragione. Però il polimero usato è lo stesso della vera, il gearbox migliorato(visto immagini e filmati che mostrano l'interno) e la cura nel realizzarlo giustificano il prezzo. Ovviamente bisogna vedere CHE prezzo. 500euro probabilmente è tanto ma 400 sarebbe il giusto prezzo

Altrimenti i shoot e recoil marui? Quelli si che sono soldi buttati a mio parere..

Club
    Strategic Games

Predefinito

Qualsiasi gear box con due lavoretti diventa validissimo...basta saperci fare un minimo...

La storia dei polimeri è solo aria fritta...non giustifica nulla di quel prezzo...

I Marui sono un discorso a parte...sono innovativi, quindi il loro prezzo è tutto sommato giustificato! Il Masada della Magpul invece è una mera operazione commerciale...

Ma d altronde va così il mondo: poca sostanza e molto chiacchiere e distintivo...

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

• disponibile in 3 colori: magpull fde, nero e fg.

quello verde verrà commercializzato in italia? i negozi italiani hanno solo quello fde e black in preorder
    Ultima modifica di maurix; 28/08/2010 a 12:07

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Qualsiasi gear box con due lavoretti diventa validissimo...basta saperci fare un minimo...

La storia dei polimeri è solo aria fritta...non giustifica nulla di quel prezzo...

I Marui sono un discorso a parte...sono innovativi, quindi il loro prezzo è tutto sommato giustificato! Il Masada della Magpul invece è una mera operazione commerciale...

Ma d altronde va così il mondo: poca sostanza e molto chiacchiere e distintivo...
    quoto!
    l'unica vera "chicca" di questo masada sarà la possibilità di cambiare le componenti(calci. receiver, paramani, canne, ecc) a proprio piacimento
    conoscendo la magpul però....costeranno parecchio!
    io mi tengo il mio waterloo....soprattutto ora che ho finito di mettere a posto la meccanica!

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    quoto!
    l'unica vera "chicca" di questo masada sarà la possibilità di cambiare le componenti(calci. receiver, paramani, canne, ecc) a proprio piacimento
    conoscendo la magpul però....costeranno parecchio!
    io mi tengo il mio waterloo....soprattutto ora che ho finito di mettere a posto la meccanica!

Bravo...il mio l ho venduto solo perchè non lo usa nessun esercito...quindi non ci sta con nessun setup!

Però dal punto di vista prestazionale era uno dei miei fucili migliori...dopo i lavoretti di messa a punto.

Pagina 43 di 59 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.