disponibile sa rsov e uncompany
ma in italia solo softairoutlet?
ragassi una domanda..
ma con la dogana (che io sono ignorante) a farlo arrivare dall'oriente ci sono ancora problemi?
Perchè non vorrei fare il pre-ordine e poi magari trovarmi soprese..
grassiee!
Guarda che e' disponbile in quasi tutti i negozi orientali,i pre-order sono gia' stati evasi.
Per la dogana non dovresti avere nessun problema tranne quello dell'iva/dazi doganali
finchè è iva o dazi non è un problema è che ho sentito che ti fermano addirittura l'asg e poi nn ti arriva nemmeno.. è quello che mi lascia un po' così se rischiare o meno :P
Disponibile da Ar**sport a 559 euro.
L.
tra poco disponibile presso un noto negozio di lucca alla concorrenziale cifra di 450€!!!
non c è nessuna recensione sulla meccanica? ( straniera intendo visto che sta uscendo ora in italia)
ma questa asg ha una meccanica "tradizionale" ??? perchè la scatola riporta PTS professional training and simulation DIVISION ( edit perchè non ero riuscito a leggere questa parola, sembrerebbe che è chi l'ha sviluppato)
riedit ho trovato un po di info sull'altro sito
Features:
- MAGPUL PTS Custom Type Gearbox (Enhanced Version 2)
- Quick Spring Changing (Easy to power upgrade)
- 8mm Bearings Gearbox
- Quick barrel changing system
- CNC Machined Upper Receiver with flat top picatinny type rail
- Dupont Reinforced Polymer made Lower Receiver
- Carbine Length Polymer Handguard similar design to MOE which accept MVG / Rails Mounting
- Fully Ambidextrous Design
- Spring Loaded Flip-Up Front Sight
- PTS MBUS Rear Sight
- 14.5 carbine length barrel
- 120rd PMAG M Version
Ultima modifica di maurix; 27/08/2010 a 18:11
Chimando personalmente armysport e chiedendo info mi ha detto che il gearbox e' stile g36 di 3a generazione. Spero di aver capito bene.
Per l'estetica poi mi ha detto che e' su un'altro mondo