Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    55mt.... c'è chi vive ancora nel mondo delle favole... non so se avete notato... il tizio spara un poco a palombella

molto belle le finiture ed interessante l'hop-up, rispetto al farlocco aUNDk
    Beh scusa,sarà che tira a palombella,ma onestamente non mi è parso di vedere molte ASG che con una parabola (oltretutto nemmeno troppo accentuata,si e no sparerà 5-6 centimetri più in alto dell'obbiettivo) di quel tipo raggiunga senza nemmeno troppi problemi i 55 metri,e il tutto mantenendo anche un'ottima rosata..vuol dire che in tiro teso probabilmente raggiunge i 40-45 metri senza problemi,e scusa se è poco :P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

no ma scusate nel primo video fa esplodere una lattina? da così distante? saranno 15 metri?? bah...

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh ma non solo sto fucile lo fa=) i miei li fanno tutti....poi non so...

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

possibile che ancora nessun negozio sanmarinese venda questa asg o_O
    avete info?

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

e non so come mai,ma mi sembra che i fornitori vadano prima da quelli italiani....

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Mio fratello è andato di persona da armysport per prendere un mpb maxpedition, l'ha tenuto in mano e mi ha detto che è rimasto deluso, da una sensazione di plasticone (a suo parere)

ps: non linciatemi per queste parole, prendetevela con lui, dati in pm

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Io ho letto che questa ASG (l' originale by Magpul) utilizza in toto il materiale plastico dell' originale, un polimero plastico che attualmente è ai massimi livelli di tecnologia (e col prezzo più alto...)!

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Un' ultima considerazione: questa ASG è derivata direttamente dalla versione reale (a marchio Bushmaster, militarmente Remington).
    Ma ci pensate? Sarebbe come se la Colt vi facesse direttamente lei una versione dell' M4 vuotandone uno vero e rimpiazzando la meccanica con quella da ASG, costruendosela in casa!
    Non so se ho reso l' idea

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Un' ultima considerazione: questa ASG è derivata direttamente dalla versione reale (a marchio Bushmaster, militarmente Remington).
    Ma ci pensate? Sarebbe come se la Colt vi facesse direttamente lei una versione dell' M4 vuotandone uno vero e rimpiazzando la meccanica con quella da ASG, costruendosela in casa!
    Mah se fosse lo stesso polimero dell'originale magari potrebbero fargli storie sul fatto che si può convertire in arma vera. O sbaglio?

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    arrivi in ritardo, sono cose già dette e stradette, polimero Dupont si, ma sempre di polimero (=plastica) di stratta

io comunque apprezzo le asg in polimero, è un materiale resistente e leggero, però non dà quella sensazione di metallo che si può avere da altre repliche!

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.